Belen Rodriguez, scoppia la polemica dopo il parto: ospedale bloccato per lei

A pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marì scoppia la polemica su Belen Rodriguez e la gestione del parto: ospedale blindato e bloccato per lei

Belen Rodriguez in primo piano (2)
Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La nascita della secondogenita di Belen Rodriguez, Luna Marì, è stato sicuramente l’evento che ha caratterizzato e caratterizzerà questa estate. Dopo mesi di attesa finalmente la showgirl e Antonino Spinalbese ha visto venire alla luce la splendida creatura frutto del loro amore. Ovviamente sin dai primi minuti la notizia è rimbalzata ovunque, non facendo certamente mancare le polemiche da parte del popolo dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Macari, che attacco a Belen Rodriguez: “Era il nostro desiderio”

Infatti il popolo del web sembrerebbe indignarsi per il trattamento speciale che l’ospedale avrebbe riservato alla bella argentina in occasione del parto. Ospedale bloccato e blindato, con addirittura gli ascensori fuori servizio. L’ospedale ha emanato anche un comunicato all’interno della struttura.

Belen Rodriguez, ospedale bloccato solo per lei: la polemica sui social

Comunicato ospedale
Il comunicato dell’ospedale su Belen (Screenshot da Instagram)

Certamente Belen Rodriguez è un personaggio molto importante dello spettacolo italiano e che è riuscita a entrare nel cuore di tutti gli italiani. Ma in fin dei conti è una persona come tutte le altre e bloccare un ospedale solo per lei potrebbe risultare eccessivo.

Infatti così è stato dopo il parto della bella argentina, quando è iniziata a montare una grande polemica sul trattamento a lei riservato. Infatti sui muri dell’ospedale campeggiava una scritta che recitava: “Causa Belen e fino a nuovo ordine, i pulsanti in cabina per il terzo piano sono disabilitati”. Dunque una intera struttura ospedaliera bloccata per il giorno della nascita di Luna Marì. Probabilmente il tutto sarà stato fatto per l’ordine pubblico ed evitare che fan o paparazzi disturbassero il momento delicato della showgirl. Ma comunque il popolo del web non risparmia le critiche.

Impostazioni privacy