Elezioni a Napoli, sorpresa tra i candidati: c’è anche Maradona

Elezioni Napoli, c’è una sorpresa tra i candidati. Per il rappresentante del centrodestra ecco spuntare il nome di Maradona. Si tratta del fratello del Dio del calcio, Diego Armando.

Elezioni comunali
Elezioni comunali (GettyImages)

Presto si terranno le elezioni comunali a Napoli e in queste ore molte cose e molti dettagli si stanno definendo e stanno andando al loro posto. Tra le liste dei candidati è comparso anche un nome molto noto in città, quello di Maradona.

Ecco qui che anche il tifo e il calcio entrano nel campo politico. Ma ovviamente non si tratta del grandissimo Diego Armando Maradona, che ci ha lasciati lo scorso novembre, ma del fratello Hugo Maradona. Nelle prossime ore dovrebbe esserci il via libera ufficiale.

La città di Napoli è in subbuglio per le notizie che stanno arrivando in queste ore. Ma ecco tutti i dettagli di ciò che sta accadendo in questa campagna elettorale qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Caso Sardegna e incendi nei boschi: il sindaco di Napoli prende una soluzione drastica

Elezioni Napoli: nelle liste anche il nome di Maradona

Diego e Hugo Maradona
Diego e Hugo Maradona (Fonte Facebook)

In queste ore il Mattino ha rivelato che il fratello di Diego Armando Maradona, Hugo Hernan Maradona sarà presente nelle liste del candidato del centrodestra, Catello Maresca, per le prossime elezioni nella città di Napoli. Il fratello del Pibe de oro dovrebbe essere il capolista di Napoli capitale, la compagine di Enzo Rivellini.

Quest’ultimo, Europarlamentare di Forza Italia, più volte candidato in Parlamento e in Consiglio regionale, pare lo abbia incontrato nella sua abitazione per chiedergli di scendere in campo nella loro squadra. Dopo un lungo corteggiamento sembra che l’ex allenatore si sia convinto a scendere in campo, anche se un campo diverso da quello a cui è abituato.

Nel frattempo Catello Maresca ha radunato attorno al tavolo tutti i rappresentanti della coalizione: Severino Nappi per la Lega, Fulvio Martusciello per Forza Italia e Andrea Santoro per Fratelli d’Italia. Maresca avrebbe spiegato i criteri imprescindibili dei suoi candidati: nessun problema giudiziario e nessun trasformista dell’ultima ora.

Impostazioni privacy