Can Yaman, né Sandokan né Diletta: il progetto e la sua nuova partner

Can Yaman è pronto a rimescolare le carte, con un nuovo progetto per il suo futuro. Per lui anche una nuova “partner”: di chi si tratta

Can Yaman
L’attore Can Yaman (Instagram)

E’ diventato l’idolo di milioni di fan in Italia, e il re delle soap turche. Can Yaman, il quale non è schizzato negli ultimi anni in cima e su tutte le copertine delle riviste scandalistiche, deve la sua fama al mondo della tv quanto a quello del gossip. Paparazzato per tutta l’estate insieme a Diletta Leotta, da qualche tempo i due sembrano essersi allontanati, ma la crisi è tutta da confermare.

Quel che è certo è che Can dovrà rimescolare le carte, non solo – come si mormora – dal punto di vista sentimentale, ma anche e soprattutto da quello lavorativo. Per l’attore turco infatti si allontana ancora una volta il ruolo di Sandokan, ma è in arrivo una novità per la televisione italiana. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Can Yaman, tra Viola Come il Mare e la Chillemi

Can Yaman fisico
Can Yaman (fonte: Instagram)

Si consolerà con Francesca Chillemi, che lo affiancherà nel nuovo progetto Viola Come il Mare. Per Can dunque slitta ancora il progetto di Sandokan, che come vi avevamo anticipato qualche settimana fa è rimasto fermo durante questa estate. Nonostante il grande impegno dell’attore nel dedicarsi durante la scorsa primavera al tanto ambito ruolo della tigre della Malesia, Yaman dovrà cimentarsi in una nuova sfida.

La proposta di Viola Come il Mare, le quali riprese cominceranno a settembre, ha allettato l’attore – che riprenderà Sandokan nel 2022 – e al suo fianco ci sarà come detto Francesca Chillemi.  E’ stato l’amministratore delegato di Lux Vide Luca Bernabei ad annunciare il progetto nel mese di maggio. Viola Come il Mare è tratto dal libro ‘Conosci l’Estate?’ e le riprese si svolgeranno tra Roma e Palermo.

Impostazioni privacy