GF Vip 6, Alfonso Signorini sbotta: la risposta a Raz Degan

Botta e risposta tra Alfonso Signorini e Raz Degan riguardante la sesta edizione del GF Vip: il conduttore sbotta e risponde all’attore

Alfonso Signorini e Raz Degan
Alfonso Signorini e Raz Degan (Collage foto Instagram)

Manca sempre meno alla sesta edizione del GF Vip. La casa più spiata d’Italia infatti riaprirà i battenti il prossimo autunno e alla conduzione ancora una volta ci sarà Alfonso Signorini, che nelle ultime edizioni ha conquistato ascolit record. Inoltre al conduttore piace molto sperimentare e quest’anno ha deciso di tirare fuori dalla lista dei concorrenti tutti i personaggi appartenenti al mondo dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip 6, arriva il promo con Signorini al centro e lo sport di lato!

In questi giorni però continua a far discutere l’ipotesi Raz Degan come concorrente, con l’attore che avrebbe chiesto una cifra astronomica per partecipare. Da parte del bel israeliano però è arrivata la smentita, con tanto di commento: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare”. Subito arriva la risposta del padrone di casa.

GF Vip 6, Alfonso Signorini non ci sta e risponde a Raz Degan: “La vera spazzatura è…”

Alfonso Signorini in primo piano
Il conduttore Alfonso Signorini (Instagram)

Toccategli tutto ad Alfonso Signorini, ma non il GF Vip. Il conduttore in queste ore infatti ha voluto rispondere alle parole poco delicate usate da Raz Degan per descrivere il reality che sarà guidato da lui anche nella sesta edizione.

Infatti nel rispondere a una lettrice di ‘Chi’, giornale di cui è direttore, ha affermato: “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un mese solo di permanenza nella Casa del Grande Fratello. Proprio come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset”. Dunque un botta e risposta senza peli sulla lingua tra i due, che sembra destinato a continuare.

Impostazioni privacy