Harry e Meghan: olezzo o buon profumo? Succede fuori casa!

Uno “strano odore” nei pressi della residenza di Harry e Meghan, secondo quanto trapelato dalla stampa britannica. Di cosa si tratta?

Harry e Meghan
Harry e Meghan (GettyImages)

Harry e Meghan ancora alle prese con la “puzza” di erba. Una situazione paradossale per i duchi di Sussex, che per la seconda volta di fila si trovano a fare i conti con l’odore di marijuana nel loro quartiere. Uno stabilimento per la precisione, legittimo e legale ovviamente, visto che in California è da tempo per legge permesso di coltivarla. Insomma, dopo i disagi del Canada, anche a Montecito gli ex reali hanno dovuto sopportare qualche disavventura legata alla marijuana, ma andiamo con ordine.

Potrebbe interessarti anche >>>Harry e Meghan, l’addio alla Royal Family ha fruttato: guadagni pazzeschi

Nel febbraio del 2020 la coppia aveva infatti rischiato di prendere casa in Canada, accanto a una piantagione di canapa, salvo poi cambiare casa. A riportarlo era stato il Daily Mirror. Adesso, un altro tabloid ossia il Sunday Mirror, ha parlato di uno stabilimento, stavolta in California.

Harry e Meghan, disagio nel quartiere: “Puzza terribile”

Principe Harry e Meghan Markle
Principe Harry e Meghan Markle (Fonte Getty Images)

Sempre nel quartiere dei duchi, pare che adesso – secondo quanto riportato dal Sunday Mirror – uno stabilimento di marijuana stia causando non pochi problemi al vicinato. A parlare recentemente è stato un vicino di casa della coppia, che ha parlato di “Puzza terribile”. “Non ti sballa, ma ti confonde. Non è certo l’ideale quando sei al volante a 110 km/h orari. Per noi è una sofferenza, spero vengano prese al più presto delle contromisure”, ha raccontato il vicino.

Secondo il tabloid inglese, l’industria disporrebbe di 20 grandi serre piene di piante, e starebbe mettendosi all’opera per ovviare ai problemi degli odori rilasciati nella zona residenziale.

Impostazioni privacy