“È un mio grande dispiacere” Paola Ferrari si confessa a tutto tondo

Paola Ferrari si è lasciata andare ad alcune confessioni durante una recente intervista. Le parole della giornalista che ammette: “E’ un mio grande dispiacere”

Paola Ferrari
La giornalista Paola Ferrari (Instagram)

Nessun passo indietro riguardo la sua decisione di lasciare la Domenica Sportiva, e qualche piccolo rimpianto sulla sua lunga e fortunata carriera. Su questi e altri argomenti è intervenuta in una recente intervista Paola Ferrari, che si è raccontata sulle pagine de La Repubblica. La giornalista, che negli ultimi mesi si era prima scagliata contro Diletta Leotta, ha rivelato di essere più che fiera del suo percorso, ma anche che “bisogna sapersi reinventare”.

Parole come sempre mai banali quella della giornalista, che nelle scorse settimane aveva avuto qualcosa da ridire anche sull’ex collega Giampiero Galeazzi. Andiamo a vedere nel dettaglio qual’è stato il “sogno” mai realizzato della giornalista, confessato durante la sua recente intervista.

Paola Ferrari ammette: “Tornassi indietro…”

Paola Ferrari primo piano
La giornalista sportiva Paola Ferrari (fonte: Instagram)

Sicura della scelta di abbandonare la Rai dopo i Mondiali in Qatar del 2022, fiera della sua lunghissima carriera, la Ferrari ha confessato un piccolo rimpianto. “Tornassi indietro avrei voluto condurre un talkshow tutto mio”, ha ammesso la giornalista, che forse guardando indietro avrebbe voluto farsi riconoscere per altri argomenti, oltre che quelli calcistici e sportivi. La donna ha inoltre raccontato il grande feeling avuto con Amadeus.

“Avrei condotto con lui la domenica sportiva, in radio parlavamo sempre di calcio. Lui è troppo impegnato”. In ogni caso la carriera della donna è stata piena di successi, e la stessa conduttrice si è detta molto felice del suo percorso:” La Domenica sportiva però è il mio orgoglio maggiore, il mio sogno da piccola quando guardavo Alfredo Pigna, Sandro Ciotti, Gianni Minà e la straordinaria Maria Teresa Ruta”.

Impostazioni privacy