Tale e Quale Show, in arrivo il quarto giudice: indizio da Carlo Conti

Manca sempre meno alla nuova edizione di Tale e Quale Show, chi interpreterà i panni di quarto giudice nel programma? Carlo Conti svela un indizio

Tale e Quale Show quarto giudice
logo Tale e Quale Show (Screenshot da Instagram)

Manca poco alla messa in onda della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma condotto ancora una volta da Carlo Conti su Rai Uno.

Sembra che saranno tante le novità e i colpi di scena nel corso della nuova edizione. Sappiamo che la giuria è composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. In più occasioni il conduttore ha però rivelato che ci sarà un quarto giudice, anche se ad oggi il suo nome non è ancora trapelato.

LEGGI ANCHE >>>

Tale e Quale Show, manca il quarto giurato: Carlo Conti ha deciso

In moltissimi continuano a chiedersi chi vestirà i panni di quarto giudice a Tale e Quale Show, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Carlo Conti ha fatto sapere che la parola d’ordine in questa edizione sarà ‘leggerezza’, gli undici partecipanti faranno cose mai viste fino ad ora. A detta sua succederà qualcosa di inaspettato.

Carlo Conti parla della giuria di Tale e Quale Show e svela un indizio sul quarto giudice

Carlo Conti indizio
Carlo Conti a Tale e Quale Show (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni Carlo Conti si è poi lasciato sfuggire un interessante indizio in merito al quarto giudice di Tale e Quale Show. Di che si tratta?

Il conduttore ha rivelato che sognava ospiti impossibili come Gerry Scotti, Maria De Filippi, Lapo Elkann e altri ancora. Ha poi aggiunto che se non potrò avere loro, come quarto giudice in ogni puntata ci sarà qualcuno tale e quale a loro. Stando alle voci che stanno circolando potrebbe trattarsi di Francesca Manzini o Ubaldo Pantani, che interpreteranno un diverso personaggio ogni venerdì.

C’è chi pensa che a Tale e Quale Show la giuria sia poco attiva, in merito a ciò Carlo Conti ha fatto sapere che si sono orientati sulla leggerezza anche lì. A detta sua con i giurati non c’è il battibecco, pensa che principalmente sia una gara che il protagonista ha con se stesso per fare la migliore interpretazione possibile.
Impostazioni privacy