Federica Pellegrini, striscione epico per l’addio al nuoto: tirato in ballo Totti

Ultima gara per Federica Pellegrini a Napoli. Lo striscione in occasione del suo addio al nuoto è epico e viene menzionato anche Francesco Totti.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screenshot Instagram)

Ricordiamo tutti la commozione di Federica Pellegrini al termine delle gare alle olimpiadi di Tokyo. La nuotatrice ha annunciato definitivamente il suo ritiro dalla vasca per dedicarsi ad altri progetti. Rimarrà comunque nel settore, ma per lei è tempo di fare altro dopo tanti successi ottenuti.

Le lacrime della Divina hanno commosso tutto il mondo, ma per lei non era del tutto finita. C’era un’altra gara ad aspettarla, quella che si è tenuta a Napoli ieri sera, sabato 25 settembre 2021. Alla Piscina Scandone di Napoli si è tenuta la ISL in cui Federica capitanava gli Acqua Centurions.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pellegrini, doccia all’aperto da urlo: che curve!

Protagonista della staffetta 4×100 mista donne che si è conclusa con il trionfo degli Acqua Centurions, la nuotatrice ha immortalato sui suoi social uno striscione dedicato a lei che l’ha colpita molto. È stato tirato in ballo anche Francesco Totti. Ma ecco di che cosa si tratta.

Federica Pellegrini: lo striscione è epico, tirato in ballo anche Francesco Totti

Federica Pellegrini post Instagram
Federica Pellegrini post Instagram (screenshot)

Grande partecipazione nella serata di ieri in cui moltissime persone sono andate da Federica alla fine della gara per complimentarsi e per chiederle un autografo. La Divina si è dimostrata, come sempre, molto disponibile e gentile con tutti, ma poi è stata colpita da uno striscione scritto in suo onore.

Come potete vedere, si tratta di una scritta molto ironica: “Speravo d’affogà prima! Grazie Fede“. L’atleta lo ha addirittura immortalato sul suo social richiamando l’attenzione di Francesco Totti: “Che dici France’ direi che ci sta!” facendosi delle grandi risate.

Ovviamente il riferimento è la miniserie televisiva sul calciatore dal titolo “Speravo de morì prima“. Insomma, tanta commozione, ma anche spazio per leggerezza e ironia. Per lei sono arrivati tantissimi messaggi in cui molte persone si sono dette orgogliose di lei, si sono commosse e divertite insieme alla più grande nuotatrice italiana.

Impostazioni privacy