Da Benji a Sakara, svelata la verità sul caso McGregor-Facchinetti

Continua a far discutere il caso legato a Conor McGregor e Francesco Facchinetti: Benji svela la verità sull’accaduto e Sakara si schiera

Conor McGregor in posa
Il campione di MMA, Conor McGregor (Screenshot Instagram)

Tutti sconvolti da quanto successo qualche sera fa tra il campione di MMA, Conor McGregor e il cantante Francesco Facchinetti. Il lottatore irlandese ha passato qualche giorno in Italia, precisamente a Roma, dove è stato immortalato dai suoi fan in giro per le vie del centro, con i quali si fermato a fare foto e video. Ma a far rimanere sconvolti tutti è stato il gesto nei confronti del figlio di Roby Facchinetti.

Potrebbe interessarti anche >>> Si infittisce il mistero Wanda Nara-Icardi: la storia senza l’anello confonde

Infatti durante una serata passata insieme, il campione di MMA ha colpito con un pugno il figlio del cantante dei Pooh. La sua denuncia sui social è subito diventata virale e anche Benji Mascolo e Alessio Sakara hanno voluto dare la loro versione.

Caso Facchinetti-McGregor: Benji e Sakara si schierano dalla parte di Francesco

Benjamin Mascolo nelle storie
Benjamin Mascolo nelle storie (screenshot Instagram)

Un episodio spiacevole e violento vede coinvolto Francesco Facchinetti, colpito al volto con un pungo da Conor McGregor in un hotel a Roma. A prendere le difese del figlio del cantante dei Pooh è subito Benjiamin Mascolo, meglio conosciuto solo come ‘Benji’, che si trovava lì con loro e con la moglie Bella Thorne.

Infatti il cantante sul suo profilo Instagram ha voluto testimoniare quanto accaduto affermando: “All’improvviso Conor ha dato un pugno in faccia a Francesco, senza nessun motivo. Le guardie lo hanno bloccato altrimenti avrebbe continuato. È un pazzo psicopatico”. Anche Alessio Sakara ha voluto dire la sua nelle storie: “Prima di tutto esprimo la mia solidarietà a Francesco. Che McGregor sia un vigliacco si sapeva, quindi perché parlare due ore a parlare con uno che ha già colpito un anziano in un pub. Quella gente non va appoggiata, non ci si passano due ore insieme”.

Impostazioni privacy