Caduta Libera, Gerry Scotti scatenato: “Una grande emozione”

A Caduta Libera di Gerry Scotti è successo per davvero. Qualcuno è riuscito a fare il colpaccio e l’emozione è davvero tanta in studio. A quanto ammonta la vincita?

Dieci Passi, il gioco finale
Dieci Passi, il gioco finale (screenshot Mediaset Play)

Si sa, i quiz della fascia pomeridiana piacciono tanto al pubblico e, sempre più spesso, regalano forti emozioni in finali al cardiopalma. Questo è quello che è successo qualche minuto fa a “A Caduta Libera”, il game show condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5 dalle 18.40.

Oggi, nella fase finale, siamo davvero rimasti col fiato. Il gioco finale, chiamato “Dieci Passi” è il momento in cui l’ultimo concorrente in gara è il vero protagonista della puntata. Dopo aver battuto tutti gli altri avversari, infatti, è lui a giocarsi la possibilità di vincere il monte premio accumulato.

Il gioco non sembra semplice neanche sulla carta. Per chi non lo conoscesse, funziona così. Invitato a posizionarsi al centro di una botola, il campione ha solo tre minuti per rispondere a dieci domande. Se riesce a rispondere in modo corretto a tutti i quesiti si aggiudicherà il premio in denaro in palio.

LEGGI ANCHE -> Caduta Libera, Gerry Scotti svela tutte le novità: che spoiler

A Caduta Libera: Gerry Scotti ha Trovato un vero campione nel gioco finale

Il vincitore della puntata
Il vincitore della puntata (screenshot Mediaset Play)

Oggi, 27 ottobre, è il giorno fortunato di Giovanni Trovato, un ragazzo di 26 anni che sta finendo il suo dottorato a Genova. Il premio totale di oggi era di 61.000 euro e la tensione sulla faccia del giovane campione era palese. Nonostante questo, la sua performance è stata impeccabile.

LEGGI ANCHE -> Nicolò Scalfi, il campione di ‘Caduta Libera’ svela un retroscena: “Soldi arrivati in un pacco”

Dalla musica al cinema, passando per l’araldica, il carattere corsivo, le figure retoriche: sono bastati due minuti al concorrente per vincere la puntata. “Fenomeno, un vero fenomeno” lo definisce Gerry Scotti, “Un talento c0sì, in un ragazzo di 26 anni è davvero raro”.

Impostazioni privacy