Carmen Russo sfrattata, la verità di Enzo Paolo Turchi: “Una delusione”

E’ intervenuto Paolo Turchi sulla recente questione che l’ha visto coinvolto insieme a Carmen Russo. Il commento sullo sfratto

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (Instagram)

Nelle scorse ore è rimbalzata la notizia dello sfratto di Carmen Russo e del marito dalla palestra dei due personaggi televisivi in quel di Palermo. La donna, che al momento si trova nella casa del Grande Fratello, dovrà risarcire una cifra che si aggira intorno ai 4mila euro, per il mancato pagamento dell’affitto. Dopo le prime indiscrezioni che parlavano di mancato pagamento durante il periodo delle chiusure, del lockdown, causa covid, sono arrivate le risposte da parte dei diretti interessati.

Enzo Paolo Turchi infatti, in una recente intervista, è intervenuto sulla questione ripresa ormai da tutti i media nazionali. Il ballerino 72enne si è detto molto deluso da come si è evoluta la vicenda, dando la sua versione dei fatti. Andiamo a leggere le sue parole e quelle del suo avvocato, rilasciate a BlogSicilia.

Sfratto Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi: “Troveremo altro”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
La coppia di ballerini Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (Instagram)

Si dice deluso, ma anche speranzoso nel futuro. Non intende mollare Enzo Paolo Turchi, dopo la vicenda dello sfratto dalla palestra che lui e la moglie avevano aperto a Palermo. Il tribunale intanto ha emesso la sentenza di sfratto e di risarcimento (di 4.160,50 euro), per i mancati pagamenti dell’affitto da marzo 2020 fino a marzo 2021. Ma la versione del ballerino è diversa. “Noi non volevamo non pagarlo”, ha commentato a BlogSicilia. 

L’intenzione era quella di pagare i debiti arretrati con il credito d’imposta – aiuto previsto dallo Stato per gli affitti durante l’emergenza sanitaria. “I proprietari invece hanno rifiutato la nostra proposta“, afferma l’uomo, così come l’avvocato che si è detto sorpreso della fretta da parte dei proprietari di emettere lo sfratto.

Paolo Turchi non ha intenzione di lasciare la Sicilia e Palermo, perché crede – ha dichiarato – nei talenti siciliani. “Ripartiremo, non sono milioni, andremo avanti e ricominceremo”.

Impostazioni privacy