Uomini e Donne, l’ex tronista rivela: “Ho rischiato l’arresto cardiaco”

Un racconto da brividi quello dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha raccontato del suo malore. Il ricordo di quel giorno lo tormenta ancora.

Lo studio di Canale Cinque
Lo studio di Canale Cinque (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e personaggio molto amato nel salotto dell’amore di Canale Cinque, oggi un’ex tronista di Uomini e Donne è ritornato a far parlare di sé. Il ragazzo ha raccontato di un momento davvero terribile della sua vita e di quando ha rischiato di morire. Il ricordo lo tormenta ancora e la commozione nelle sue parole è palpabile.

I più lo avranno conosciuto a Temptation Island ma, successivamente, è stato seduto sulla tanto ambita poltrona rossa di Maria De Filippi. Correva l’edizione 2019/2020 quando il giovanissimo Alessandro Zarino ha conquistato il pubblico di Mediaset. La sua scelta cadde sulla corteggiatrice Veronica ma, dopo soli pochi mesi, la loro storia naufragò.

Classe 1991, Alessandro è un modello e proprio la sua professione lo ha portato ad un’esperienza estrema tanto da rischiare la vita. Il suo racconto è stato ripreso da Isa e Chia e le parole del giovane descrivono tutta la paura di quel momento.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, ex tronista di Uomini e Donne nel cast? Di chi si tratta

Uomini e Donne, l’ex tronista rivela: “ho pensato di non farcela”

Alessandro Zarino
Alessandro Zarino (screen Instagram)

Giovane e con valori molto nobili, il giovane Alessandro ha partecipato ad una scalata sull’Everest organizzata per sensibilizzare ai cambiamenti climatici. Un’azienda di abbigliamento eco-sostenibile aveva organizzato la sfilata coinvolgendo anche Zarino, l’unico italiano su 12 partecipanti. L’avventura si è rivelata più difficile di quanto previsto ed in molti si sono ritirati lungo il percorso.

“A 6mila metri ho avuto problemi: non respiravo più, mi hanno dato l’ossigeno. Poi il rischio di un arresto cardiaco” ha raccontato il giovane ancora traumatizzato. Soccorso dai medici è stato subito riportato a terra ma il ricordo di quei momenti è ancora vivo in lui. La notte la tenda era circondata da lupi, orsi e animali di ogni tipo. “Ho pensato di mollare e non di non farcela” ha poi proseguito Zarino.

Gestione cookie