Temptation Island, la verità sulla chiusura del programma: parla l’autrice

Dopo le voci trapelate sulla possibile chiusura di Temptation Island, l’autrice ha svelato la verità ma ci sarà ancora da attendere.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (screen Instagram)

Non si danno pace i fan del programma dedicato alle tentazioni. Dopo diverse edizioni di successo, Temptation potrebbe chiudere i battenti ed il pubblico potrebbe perdere uno show di intrattenimento particolarmente seguito. Ma, dopo le voci circolate sul web, l’autrice ha deciso di dire la sua e svelare la verità.

Il pubblico dunque potrebbe non poter assistere più ai tanto attesi falò di confronto. Per anni il programma condotto da Filippo Bisciglia ha catturato l’attenzione dei fan, incuriositi da ciò che accadeva tra il mondo dei fidanzati e quello dei tentatori. Tante le coppie scoppiate dopo la loro partecipazione e proprio grazie al programma, diversi uomini e donne hanno scoperto lati della loro relazione che non conoscevano.

Chi in procinto di sposarsi ha deciso di troncare e chi invece stanco delle routine di coppia ha ritrovato la passione, sono state tante le storie che hanno appassionato il pubblico di Canale Cinque e che forse potrebbero non andare più in onda.

LEGGI ANCHE >>> Da Temptation Island a Uomini e Donne: indiscrezione pazzesca. Lui commenta così

Temptation Island, la verità sulla chiusura del programma: se ne parlerà a marzo

Raffaella Mennoia autrice del programma
Raffaella Mennoia autrice del programma (screen Instagram)

E’ Raffaella Mennoia a parlare in merito alle tante voci rincorse sul programma. Proprio sul web infatti si era già parlato del possibile format che avrebbe sostituito quelle delle tentazioni dal titolo “Ultima Fermata”. L’autrice non nega di aver letto sul web le notizie ma ha dichiarato che ancora nulla sarebbe stato deciso.

“In realtà non abbiamo ancora avuto modo di occuparcene: ci occuperemo di questo dal mese di marzo” ha dichiarato la Mennoia che ormai da anni si occupa dello show. Dunque bisognerà attendere ancora qualche mese per conoscere la verità sulla eventuale chiusura del programma e c’è chi spera che la notizia possa essere presto smentita.

Impostazioni privacy