Mercedesz Henger, il doppio outfit é tutto da godere: “Quale preferite?”

Doppio outfit per Mercedesz Henger sui social. Voi quale preferite?

Mercedesz Henger seria
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Sono lontani i tempi in cui Mercedesz Henger cresceva all’ombra dei genitori Eva Henger e Riccardo Schicchi. Grazie alla sua bellezza e alla sua personalità esuberante, emerse nel corso della sua fortunata partecipazione all’undicesima edizione dell’isola dei famosi, si è guadagnata l’attenzione del pubblico. Ha partecipato a diverse trasmissioni di successo ed è di frequente ospite dei più importanti salotti televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mercedesz Henger affacciata al terrazzo: che panorama pazzesco

La bella trentenne di origini ungheresi ha fatto parlare di se anche sui rotocalchi. La sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha creato non poche frizioni nel rapporto con la madre Eva. La loro relazione è spesso stata oggetto di discussioni, accuse reciproche e forti scambi di opinione di fronte alle telecamere.

Il look di Mercedesz Henger si sdoppia

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Proprio per questo anche sui social Mercedesz Henger gode di un ottimo seguito. Oltre 700 mila follower seguono i suoi scatti. Nel suo ultimo post ha sfoggiato i look del brand made in italy D’Arienzo collezioni. “Dovreste sapere ormai che non sto mai ferma in un solo posto” ha scritto in accompagnamento del servizio fotografico che ritrae la ragazza in diversi scenari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mercedesz Henger si mette in posa: baciata dal sole è divina

Il total black dei primi due scatti contrasta con i tratti chiari e delicati della modella, ma ne mette in risalto il carattere deciso. Nell’ultimo invece D’Arienzo e la Henger scelgono il contrasto di colore con un acceso cappotto. Voi quale look preferite? I follower nei commenti sembrano apprezzare entrambe le versioni. “Sei bellissima!” “Mi innamoro sempre più” scrivono alla Henger.

 

Impostazioni privacy