Madonna, il vestito piccante la tradisce: il davanzale esce fuori

Madonna e il vestito piccante che non piace all’algoritmo di Instagram. Un dettaglio di troppo e la foto scompare dal social. La cantante spiega il motivo con un lungo post. 

Madonna, cantante pop
Madonna, cantante pop (screenshot Instagram)

Non importa se sei la regina del pop, se l’algoritmo di Instagram ha deciso che la tua foto viola le norme, questa verrà immediatamente cancellata dal tuo account. Ecco cosa è successo proprio a lei, Madonna, l’iconica e irriverente star che da decenni domina le classifiche mondiali.

La cantante con 16,9 milioni di follower su Instagram posta contenuti sempre molto particolari che, in modo personale, raccontano le sue ultime fatiche artistiche. Il suo ultimo album, Madame X, è stato un successo che neanche il Covid-19 è riuscito a fermare.

La cantante di Like a Virgin, infatti, aveva iniziato un tour mondiale davvero impegnativo che, purtroppo, ha dovuto interrompere proprio a causa della pandemia. Per ovviare, ha deciso di creare un documentario che lo raccontasse e consegnasse a chi non poteva esserci.

LEGGI ANCHE -> Madonna con un coltello alla gola: episodio da brividi

Madonna e il vestito piccante che fa partire il ban sul social. Un dettaglio di troppo e la foto scompare

Il post di Madonna che non piace a Instagram
Il post di Madonna che non piace a Instagram (screenshot Instagram)

Che sia una donna audace, lo sapevamo. Da anni, Madonna ci delizia con canzoni e video davvero unici del loro genere. Si tratta di vere esaltazioni del corpo in ogni sua forma e della valorizzazione della sensualità. Eppure, sembra che Instagram non abbia apprezzato l’ultimo post.

LEGGI ANCHE -> Madonna, l’outfit di Halloween é mozzafiato: riconoscete il travestimento?

La foto pubblicata dalla cantante la ritraeva a letto, con delle calze a rete, tacchi a spillo e un top in pelle che lasciava intravedere un capezzolo. Questo dettaglio, però, non è piaciuto al social che ha deciso di eliminare il post senza alcun diritto di replica. La cantante, allora, l’ha ripubblicato, ma censurato.

Impostazioni privacy