GF Vip, Alex Belli duro con la moglie: che attacco a Delia

Nella casa del GF Vip continua il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran: il duro attacco dell’attore alla moglie

GF Vip Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge (screen Mediaset)

E’ ormai diventata una sorta di telenovela il triangolo amoroso che si creato all’interno del GF Vip tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. La modella venezuelana, fuori dalla casa più spiata d’Italia, continua a vedere gli atteggiamenti poco “chiari” da parte del marito nei confronti dell’influencer.

Il massaggio bollente, il bacio appassionato – pur se per esigenze di copione – ed una vicinanza sempre più marcata tra i due, fino ad una sorta di confessione dell’attore di provare qualcosa nei confronti di Soleil. Di certo non la migliore delle situazioni e delle notizie per la Duran, che si sfoga attraverso “storie” sui social e confronti diventati ormai all’ordine del giorno nelle puntate in diretta.

La tensione è pressocché alle stelle e sembra quasi stia sfuggendo di mano all’attore, in difficoltà con la Sorgè sempre più vicina. La scorsa notte, peraltro, c’è stato anche un confronto tra i due in sauna, dove Belli, in estrema difficoltà,  si è di fatto dichiarato.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, risvolto inaspettato: Soleil conosceva già Delia

GF Vip, anche Soleil nel mirino di Alex Belli

Alex Belli e Soleil ballano
Alex Belli e Soleil Sorge (screen Mediaset)

Alex Belli, però, è molto infastidito dall’atteggiamento della moglie ed in una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi l’ha esternato senza mezzi termini. “Avrò molte cose da dirle quando uscirò. Deve fermarsi, stare ferma perché se pubblica ciò che pensa mi mette nei casini” le parole dell’attore che poi rincara la dose.

Le cose se le tenga per lei, io starei fermo se fossi fuori poi vengo a prenderti se vedo che ti perdi“, ha poi spiegato il suo punto di vista al coinquilino. Alex Belli, però, ne davvero per tutti ed anche Soleil Sorge è finita nel suo mirino per le ultime dichiarazioni in diretta.

Un altro tipo di errore ha fatto Sole” spiegando come le parole dette ad Alfonso sulle telecamere che non li bloccano le abbia pronunciate con il solo scopo di tutelare entrambi. “Adesso è tutto complicato perché ha smontato tutto sostenendo come non sia così“.

Impostazioni privacy