Maneskin inarrestabili: conquistato l’ennesimo primato

La band romana alla conquista dell’ America:  l’ ennesimo traguardo oltre Oceano decreta il successo mondiale dei Maneskin.

Maneskin
Maneskin (twitter)

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sembrano intenzionati a conquistare il mondo a suon di rock and roll italiano. I quattro ragazzi romani, infatti, sono all’inizio della loro carriera e hanno già vinto praticamente tutto.

Reduci dalla vittoria agli Mtv Ema nella categoria Miglior band rock e dal trionfo all’ Eurovision Song Contest, i Maneskin continuano il loro cammino verso la fama mondiale. Hanno fan in tutto il mondo e la loro cover di Beggin è al primo posto della classifica “Alternative Airplay” di Billiboard per la nona settimana consecutiva.

Un successo inarrestabile cominciato tra le strade di Roma, dove il gruppo si esibiva, fino ad arrivare a X Factor. Manuel Agnelli ci aveva visto lungo, infatti dopo la vittoria del festival di Sanremo la band ha dominato il 2021 fino all’apertura del concerto dei Rolling Stones.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>MTV Ema, ennesimo trionfo dei Maneskin: Damiano provoca sul palco

Da Roma al Brasile: ennesimo traguardo dei Maneskin

Maneskin
Copertina Maneskin (twitter)

La band romana quest’autunno ha conquistato anche l’America fino a vincere la certificazione oro con il brano “I wanna be your slave” che ha venduto 500.000 copie. Un traguardo inedito per una band rock italiana ma non l’unico oltre oceano.

Ormai è ufficiale che a settembre del 2022 i Maneskin saranno al celebre Rock in Rio in Brasile, uno show importantissimo a cui parteciperanno star mondiali come Justin Bieber, Dua Lipa, Jason Derulo e Coldplay. Pare che la band condividerà il palco con i Guns N’ Roses, un evento davvero unico.

Il gruppo sembra però restare con i piedi per terra, i Maneskin nonostante il look strong che li ha sempre contraddistinti, si mostrano spesso affiatati e dediti alla musica. Con il successo sono arrivate anche molte polemiche ma i quattro ragazzi romani restano concentrati sul loro lavoro riservando allo stesso tempo molta attenzione alle dinamiche sociali del nostro tempo.

Impostazioni privacy