Maneskin, il dramma raccontato dalla nonna: “L’ha vista morire”

E’ stata la nonna, intervenuta in una recente intervista, a parlare del passato della componente dei Maneskin. Il racconto del dramma: “L’ha vista morire”

Victoria De Angelis selfie
Victoria, bassista dei Maneskin (Instagram)

Una tenacia fuori dal comune sul palco, un passato difficile alle spalle nonostante la giovane età. Victoria De Angelis, splendida e carismatica bassista dei Maneskin, è una delle personalità più accattivanti e tenaci della band romana. Amatissima, sin dagli inizi a X Factor, il tocco della 21enne su quello è che senza dubbio il gruppo del momento si sente e si vede, musicalmente e stilisticamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Maneskin inarrestabili: conquistato l’ennesimo primato

La giovane ha dovuto affrontare nel suo passato diversi momenti di difficoltà, raccontati in una recente intervista dalla nonna. Le sue radici danesi, da cui ha origine anche il nome della band, e la malattia della madre. Questi e altri argomenti sono stati trattati nell’intervista della signora Elin Uhrbrand a Di Più, che a breve potrà riabbracciare la nipote proprio in Danimarca in occasione delle festività natalizie.

Maneskin, Victoria e la scomparsa della madre

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis (Instagram)

Se n’è andata dopo aver perso tristemente la battaglia contro una lunga malattia. Victoria, insieme alla madre, si era recata in Danimarca dove Jeanett aveva voluto trascorrere i suoi ultimi giorni. Le è stata a fianco fino alla fine Victoria, vedendola spegnersi al termine di una lunga lotta contro un male incurabile. Sono le parole di Elin, nonna della bassista, la quale ha raccontato a Di Più quei momenti drammatici.

Un solo rimpianto per la nonna di Victoria, la quale avrebbe voluto che Jaenett avesse assistito al successo planetario della musicista. “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo di Victoria”, racconta la donna, che si è detta contenta di poter riabbracciare la nipote per Natale.

Impostazioni privacy