Amici 21, Raimondo Todaro sgrida Mattia: arriva il provvedimento

Pomeriggio di gran caos ad Amici 21, dopo i provvedimenti degli insegnanti per i ragazzi. Mattia si giustifica e Raimondo Todaro lo sgrida

Raimondo Todaro ad Amici 21
Raimondo Todaro ad Amici 21 (Instagram)

Erano già entranti in collisione la settimana scorsa, quando dopo un passo di danza Raimondo Todaro aveva tolto la maglia a Mattia, il quale aveva deluso il suo insegnante per aver rinunciato in partenza. Stavolta però ad accendere gli animi in studio non sono state ne coreografie, ne le sfide ne tanto meno le assegnazioni delle maglie. Il 17enne, durante il daytime si è difeso rispondendo alle accuse di disordine in casetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 21, Mattia ancora nei guai: cosa ne sarà della maglia?

Ma andiamo con ordine. Questo pomeriggio Maria De Filippi ha informato i ragazzi dei provvedimenti disciplinari che li aspettano pre aver lasciato proprio la casetta in condizioni pietose. L’annuncio, arrivato direttamente dalla produzione, si è alternato alle immagini delle camere e degli spazi in comune in subbuglio, tra il disgusto dei professori.

Amici 21, Raimondo a Mattia: “State zitti”

Albe ed LDA
Albe ed LDA (screenshot Mediaset Play)

I professori hanno dunque rimproverato i ragazzi per le condizioni della casetta, completamente in disordine sia tra gli spazi comuni che nelle camere. Da quel momento è partito lo scarica barile, visto che tanti hanno chiaramente minimizzato le proprie colpe sul disordine complessivo. A pagarne le spese LDA, che è stato punito e adesso dovrà pensare a mettere a posto anche le camere degli altri.

In studio è intervenuto Mattia, dicendo ingiusta la scelta di far vedere solo alcuni angoli della casa, provando a discolparsi. Raimondo Todaro è allora intervenuto esclamando: “State zitti ogni tanto, che fate più bella figura”, mentre Rudy Zerbi ha voluto stendere il classico velo pietoso. In casetta i ragazzi hanno avuto occasione per confrontarsi, e Albe è parso quello più al centro delle polemiche tra i compagni.

Impostazioni privacy