Boris Johnson di nuovo papà: settimo figlio per il primo ministro inglese

Boris Johnson diventa papà per la settima volta. Il Primo Ministro inglese abbraccia il settimo figlio, il secondo da Carrie: la nota ufficiale

Boris Johnson
Il primo ministro Boris Johnson (GettyImages)

E’ nato il settimo figlio di Boris Johnson, il quale è diventato papà per la settima volta. Nel giro di due anni infatti, la moglie del Primo Ministro inglese ha dato alla luce due bambini, il primo Nicholas è nato il 29 aprile 2020. Adesso il fratellino, o per meglio dire, la sorellina. Si, perché le uniche notizie che arrivano al momento sono sul sesso del neonato, e il fiocco sulla porta del politico sarà rosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Principe Harry, è polemica: la dichiarazione fa discutere

Insieme a Carrie Symonds Johnson ha già abbracciato dunque due bambini, dopo la loro unione in matrimonio arrivata nel 2021 in gran segreto. Per i due un vero un colpo di fulmine nel 2019, come raccontano i tabloid inglesi, arrivato probabilmente mentre il Premier era ancora sposato con l’ex moglie. Andiamo a leggere il comunicato stampa ufficiale che ha annunciato la nascita della bambina.

Boris Johnson ancora papà: il comunicato

Boris Johnson
Boris Johnson (GettyImages)

Nonostante su Instagram l’uomo sia molto seguito, e continui a pubblicare contenuti giornalmente, non c’è molto sul suo profilo sulla sua vita privata. Anche il matrimonio con Carrie era stato tenuto in segreto, anticipando le date del 2022, svoltosi poi all’abbazia di Westminster in privato. Dunque, la notizia è stata appresa dai media tramite un comunicato ufficiale dello staff del politico.

Molto pochi i dettagli, non vi è infatti nessuna data della nascita precisa, e nemmeno il nome della piccola. Si ringrazia come sempre i medici e si informa dunque sulle condizioni di Carrie e della piccola. “Sia la madre sia la figlia stanno molto bene – si legge nel comunicato – La coppia desidera ringraziare il brillante team di maternità dell’Nhs per tutte le loro cure e il sostegno”.

 

Impostazioni privacy