La Vita in Diretta, Matano sorpreso: troupe derubata durante un servizio

Alberto Matano senza parole a La Vita in Diretta, durante un servizio la troupe è stata derubata, il racconto dell’inviata e la reazione del conduttore

troupe derubata La Vita in Diretta
Il conduttore Alberto Matano (Screenshot video Raiplay)

Assurdo ciò che è successo a La Vita in Diretta durante la messa in onda di un servizio. L’inviata Filomena Leone stava parlando delle recenti rapine che sono avvenute in Veneto mentre lei e la sua troupe sono stati derubati.

La giornalista stava raccontando la rapina avvenuta lo scorso 7 dicembre a Strà nella villa dell’imprenditore René Caovilla, intanto stavano svaligiando la sua auto e quelle dei collaboratori. In studio Alberto Matano è apparso sconvolto, preoccupato per l’inviata ha chiesto subito di poter parlare con lei.

LEGGI ANCHE >>> La vita in diretta, l’inviata viene insultata e Matano reagisce: “Non stiamo giocando”

Filomena Leone ha subito rassicurato tutti dicendo che stava bene, anche se hanno provato un grande spavento. Durante la diretta ha raccontato che hanno rotto il finestrino dell’auto dopo il primo collegamento. Ha fatto sapere che avevano parcheggiato la macchina a pochi metri dalla villa derubata nei giorni scorsi, all’interno c’erano le borse con i computer, gliele hanno rubate.

Troupe vittima di un furto, Alberto Matano commenta sconvolto a La Vita in Diretta

troupe derubata La Vita in Diretta
Il conduttore Alberto Matano (Screenshot video Raiplay)

La giornalista pensa che forse i rapinatori li hanno visti o i rapinatori sorvegliavano ancora la villa. Ha poi continuato dicendo che i carabinieri hanno detto loro che stanno ricevendo molte segnalazioni di questo tipo.

Mentre ascoltava il racconto dell’inviata Alberto Matano La Vita in Diretta è apparso scioccato per ciò che è accaduto alla giornalista e a tutta la troupe durante il servizio.

Il conduttore ha commentato la vicenda dicendo che è assurdo che la loro inviata è rimasta vittima di un furto proprio mentre erano lì a documentare le rapine che continuano a susseguirsi. Ha poi continuato dicendo che una cosa simile non gli era mai successa in tre stagione de La Vita in Diretta.

Impostazioni privacy