Fabrizio Moro, la rivelazione spiazza: “Non ve l’ho mai fatto vedere”

Il cantautore romano si lascia andare ai ricordi sui social. Fabrizio Moro e il post rivelazione che ha fatto impazzire i suoi fan.

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro (twitter)

Fabrizio Moro emoziona i suoi fan sui social postando un dolce ricordo della sua infanzia diverso dal solito con tanto di descrizione, uno scatto che racconta l’essenza e le radici del cantautore romano.

Fabrizio Moro è una delle penne autoriali più note degli ultimi anni e non solo per i grandi successi radiofonici. Il cantante sin dal suo esordio ha conquistato il pubblico con i suoi testi a metà tra il dolce e l’amaro. Sensibilità rara e denuncia sociale si alternano magistralmente nella sua musica e nella sua voce.

Il cantautore ha un rapporto molto intimo con i suoi fan, non ha mai avuto timore a mostrare le sue fragilità anche nei momenti in cui la sua carriera non è stata tutta rose e fiori. Nonostante questo Moro si conferma uno degli artisti più amati non solo dai giovani ma anche da un pubblico più adulto. In un post su Instagram si è lasciato andare raccontando quello che non tutti sapevano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Fabrizio Moro rompe il silenzio e annuncia il nuovo album: “Non vedo l’ora”

Fabrizio Moro: quello che non sapevamo

Fabrizio Moro
La casa d’infanzia di Fabrizio Moro (twitter)

Il cantautore è romano e in particolare originario di San Basilio, un quartiere di Roma. Grazie a uno scatto i fan hanno visto il palazzo in cui l’autore è cresciuto. Un comunissimo condominio e una casa molto piccola con tanto d’ingresso che fungeva da cameretta per Fabrizio e suo fratello. Una descrizione breve e allo stesso tempo minuziosa che ha spalancato i cuori dei lettori.

“La casa dove sono stato più felice” scrive Moro ricordando i tempi dell’infanzia, non manca però un piccolo riferimento al presente. Fabrizio Moro in uno scatto ritorna alle origini, quando piscine e case di lusso non facevano da padrone. A quanto pare il cantante non solo è rimasto con i piedi per terra ma soprattutto non ha mai rinnegato la bellezza delle cose semplici, sfuggendo alla tentazione di farsi conquistare a pieno dal successo.

Fabrizio scrive per l’anima del suo pubblico che non perde occasione di ringraziare regalandogli sempre emozioni magiche con la sua musica.

Impostazioni privacy