Fedez, la drammatica rivelazione: “Sono rimasto scosso”

Fedez si è lasciato sfuggire un’inedita rivelazione sul suo passato che ha spiazzato tutti, ciò che gli è successo lo ha segnato, di che si tratta

Fedez rivelazione
Il cantante Fedez (Screenshot da Instagram)

Fedez torna a catturare l’attenzione con una rivelazione inedita sulla sua infanzia che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un episodio avvenuto quando era solo un bambino e che fino ad ora non aveva mai svelato.

Sia lui che la moglie Chiara Ferragni si sono raccontati nella serie sulla loro vita, The Ferragnez. Lui ha reso nota una particolare vicenda che lo ha non poco scosso, pensa che molte delle sue paure e insicurezze probabilmente derivano proprio da ciò che gli è successo.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, dura frecciatina a J-AX: “Un saluto al mio ex socio”

Fedez ha raccontato che quando era piccolo ha subito ‘particolari’ atteggiamenti da parte del suo dentistica, i suoi genitori non si erano assolutamente resi conto del comportamento del medico. A detta sua sono successe delle cose in cui non aveva il controllo delle situazioni. Ha poi aggiunto: “Questo ha portato la mia psiche alla paura, all’ossessiva paranoia di perdere il controllo.

Fedez parla di un episodio che lo ha segnato da bambino

Fedez rivelazione
Il cantante Fedez (Screenshot da Instagram)

In The Ferragnez Fedez ha rivelato che questo episodio che lo ha scosso è successo quando andava alle elementari, mentre era dal dentista. Doveva fare le lastre ma il medico invece di mettergli la coperta di piombo sopra le mutande gliela metteva sotto.

Il noto rapper ci ha tenuto a precisare di non aver subito violenze pesanti, ma da quella scoperta è rimasto molto scosso. Ha poi raccontato che improvvisamente quel medico sparì nel nulla, i suoi genitori cercavano di mettersi in contatto con lui per prendere un appuntamento ma non rispondeva.

Mentre guardavano uno speciale in televisione, scoprirono che il dentista era un pedofilo. Poco dopo l’uomo si tolse la vita. Il marito di Chiara Ferragni ha fatto sapere di essere consapevole che non è successo altro. Per fortuna non ha subito una pesante violenza, ma era un bambino e non aveva il controllo della situazione, in cui un’altra persona manifesta atteggiamenti arroganti e prepotenti.

Impostazioni privacy