Adriana Volpe, la replica a Magalli è pungente: “Sei stato condannato”

Giancarlo Magalli lancia una frecciatina ad Adriana Volpe, la conduttrice lo attacca duramente sui social e svela come stanno davvero le cose

Adriana Volpe replica a Giancarlo Magalli
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli (Collage screen da Fb e Ig)

È arrivata ed è anche parecchio pungente la replica di Adriana Volpe al post pubblicato ieri da Giancarlo Magalli sul suo account Facebook.

Il conduttore Rai ai suoi fan ha fatto sapere di essere stato multato a causa di un’intervista che aveva rilasciato al settimanale Chi nella quale il giornalista tentò di farlo parlare dell’ex collega. Ha parlato di una multa e di una provvisionale che non dovrà nemmeno pagare. L’unica cosa che invece pagherà sono le spese legali.

LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, la faida continua: “Sono stato multato”

Eppure la verità secondo Adriana Volpe sarebbe ben diversa da ciò che ha voluto far credere Magalli. Tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha detto che l’ex collega ha scritto come sempre false e screditanti. In maiuscolo ci ha tenuto poi a precisare che non è stato semplicemente multato, ma è stato condannato.

Adriana Volpe si scaglia contro Giancarlo Magalli e svela la sua verità, ecco cosa ha detto

Adriana Volpe replica a Giancarlo Magalli
Adriana Volpe replica a Giancarlo Magalli (Screenshot da Instagram)

Nel suo lungo post Adriana Volpe ha fatto sapere che Magalli ha cambiato il corso della sua carriera. Però, ha anche tirato fuori una forza che nemmeno sapeva di avere. Per lei si tratta di una battaglia fatta non solo per se stessa ma anche per tutte le donne che subiscono da anni angherie e soprusi sul luogo di lavoro.

La conduttrice ha poi rivelato che Giancarlo Magalli dovrà pagarle un risarcimenti di 25mila euro. Dovrà anche risarcirle le spese legali e altri danni che dovrà quantificare il giudice civile. Ci ha tenuto a precisare che i soldi che riceverà dal conduttore li donerà ad un’associazione che tutela le donne vittime di violenza perché non ha fatto questa battaglia per soldi ma per avere giustizia.

Adriana Volpe spera che dopo che l’autorità giudiziaria si è pronunciata nei confronti di Magalli lo faccia anche la Rai, per tutelare la sua immagine di Tv pubblica.

Impostazioni privacy