Christian Vieri positivo al Covid: le condizioni e come sta la famiglia

L’ex calciatore Bobo Vieri è positivo al Covid. A rivelare la notizia è la moglie Costanza su Instagram. Un Natale lontano dalla sua famiglia. 

Bobo Vieri Covid
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo (twitter)

Moltissime famiglie italiane hanno trascorso le festività natalizie separate in casa. Il motivo è sempre lo stesso, il Covid. Pare che il virus non voglia arrestarsi e al contrario durante questo periodo ha portato i contagi nel mondo alle stelle.

Una sorte che è toccata anche all’ex bomber Bobo Vieri. Il calciatore è risultato positivo e ha trascorso i giorni di festa in isolamento. La notizia è stata lanciata da sua moglie attraverso i social, un annuncio completamente inaspettato considerando che nessuno aveva idea delle condizioni di Vieri. Attualmente non è stato rivelato in che modo abbia contratto il virus ma dal post Instagram dell’ex Velina si evince una grande sofferenza.

POSTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: come stanno i bambini?

Bobo Vieri positivo al Covid: la reazione della moglie

Costanza Caracciolo è molto seguita sui social grazie alla carriera da show girl e anche grazie alla grande popolarità di suo marito. L’ex bomber ha sposato la bellissima modella e insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia. I due sono genitori di due bambini ed è proprio insieme a loro che Costanza ha annunciato la notizia.

Uno scatto con l’albero di Natale, i regali, le decorazioni e i suoi due bambini. Tutto perfetto tranne che il papà è costretto all’isolamento a causa del Covid. Bobo Vieri ha trascorso tutti i giorni di festa rinchiuso in una stanza in attesa di un risultato negativo che non è arrivato.

L’ ex velina scrive che la famiglia era in partenza per le vacanze natalizie e che ancora una volta è stata costretta ad annullare tutto. Costanza mostra tutta la solidarietà alle persone che si trovano nella stessa situazione durante questi giorni di festa e augura di uscirne al più presto nella speranza di ritornare ad abbracciarci.

Impostazioni privacy