Incidente a Codroipo, muore giovane donna. Tragedia nella tragedia

Muore donna di 36 anni in un incidente a Codroipo, in provincia di Udine. Giovane mamma lascia tre figli. Grave anche il suo compagno.

Non c’è stato niente da fare per Giulia Comuzzi. La donna stava percorrendo la statale 13 ieri alle ore 17 nei pressi di Codroipo, in provincia di Udine. Nel tratto tra viale Venezia e via Pordenone, è stato fatale lo schianto frontale con un’altra autovettura.

Giulia Comuzzi, seduta dal lato passeggero, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo in seguito al violentissimo impatto. E’ morta sul colpo all’età di 36 anni. Lascia tre figli minorenni. Il veicolo sul quale viaggiava la vittima si è capovolto sottosopra.

Il suo compagno, Emanuele Sandri (40 anni d’età), era alla guida dell’autovettura. Anch’egli è grave.

L’elicottero con a bordo il personale sanitario per i primi soccorsi è giunto sul posto decollando dall’elibase di Campoformido. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per la giovane mamma.

L’uomo alla guida dell’altro autoveicolo, invece, non ha avuto ferite gravi.

La polizia locale, intervenuta per i rilievi e per gestire la viabilità, sta ancora facendo accertamenti per verificare le dinamiche dell’incidente.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico incidente aereo: elicottero si schianta fra le case – LIVE

Incidente a Codroipo: doppia tragedia

Incidente a Codroipo
Incidente stradale – Unsplash

Incidente a Codroipo. Dopo aver sentito il rumore delle sirene, Rosario Rigo, un uomo di 78 anni, è uscito dalla sua abitazione in bicicletta per accertarsi della situazione. A causa di un malore si è accasciato a terra sbattendo la testa. Ha perso così così la vita. A provare a rianimarlo, i sanitari accorsi sul posto per l’incidente, purtroppo senza successo.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morire per una foto: la fine assurda di una donna del Kazakistan

 

 

 

Impostazioni privacy