Federica Nargi e la voglia d’estate: l’occhio cade sulla scollatura – FOTO

La voglia d’estate di Federica Nargi: la bella shogwirl si mostra su Instagram con un panorama mozzafiato ma a togliere il fiato è la sua scollatura

Voglia d’estate per Federica Nargi: la bella modella ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra vicino al mare. Ed è proprio il mare che cerca la showgirl e non lo nasconde, accompagnando l’immagine di uno splendido panorama con la frase: “Voglia d’ESTATE”.

L’occhio dei fan però, più che sul mare che tiene alle spalle, cade sull’abbondante scollatura che lascia intravedere il suo lato A. Così in pochi minuti sono migliaia i mi piace raccolti dalla foto pubblicata dall’ex velina. Con i suoi quattro milioni di fan su Instagram, la Nargi è tra le showgirl più apprezzate sui social e a guardare le immagini pubblicate si capisce anche il perché.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Matri e l’amara verità dietro il suo ritiro dal calcio

Federica Nargi sensuale sui social: i progetti della showgirl

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglia d’ESTATE ☀️😎

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:


Sensuale sui social, Federica Nargi si è mostrata questa mattina con una scollatura che ha lasciato il segno. Centinaia i messaggi di apprezzamento per la modella che è molto attiva con tanti progetti in corso. Recente è la nuova campagna pubblicitaria realizzata dall’ex velina e moglie di Alessandro Matri per una marca di intimo. La donna si mostra ai fan in tutta la sua bellezza e semplicità, senza mai apparire volgare o eccessiva. Quel vedo, non vedo che i suoi seguaci mostrano di gradire molto. Lo ha fatto anche oggi con un semplice scatto vicino al mare che ha mandato in estasi i suoi fan. Un panorama mozzafiato, esaltato dal décolleté della bella sarda: una visione spettacolare apprezzata dai quattro milioni di follower che la seguono su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, post su Instagram mozzafiato: vedo non vedo da urlo!

 

Impostazioni privacy