Bufera su Diaco, Selvaggia Lucarelli lo ‘distrugge’: “Meritiamo la pandemia”

Pierluigi Diaco nell’occhio del ciclone per i suoi comportamenti in tv: contro il giornalista arriva il duro attacco di Selvaggia Lucarelli

Pierluigi Diaco al centro delle polemiche. Il giornalista, protagonista del pomeriggio di ‘Rai 1’ con il suo programma ‘Io e Te‘, non manca mai di far parlare di sé. Oggi è un articolo di Selvaggia Lucarelli a balzare agli onori della cronaca. Una critica molto forte al conduttore della trasmissione pomeridiana della rete ammiraglia della Rai.

La giornalista non le manda certo a dire e attacca l’articolo con un’invettiva bella pesante, affermando che un mondo in cui Diaco può fare l’intervistatore “è un mondo che meriterebbe una pandemia”. Coronavirus a parte, la Lucarelli ‘distrugge’ completamente Diaco e lo fa accusandolo di essere “sgradevole e antipatico”, definendolo un cerchiobottista e attaccando in maniera pesante affermando che in lui di talento “non esiste una traccia riscontrabile neppure tramite tampone naso-faringeo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> De Donno vs Lucarelli: la scoperta della giornalista

Lucarelli contro Diaco: le polemiche degli ultimi giorni

diaco
Pierluigi Diaco (Screen Youtube)

Di certo Selvaggia Lucarelli non è l’unica che si è scagliata contro Pierluigi Diaco negli ultimi giorni. Il conduttore ‘Io e Te’ è stato accusato per il comportamento troppo duro avuto nei confronti dei collaboratori del suo programma ma anche dei suoi ospiti. Le scenate, le frecciate e le battutine non sono mai passate inosservate, tanto che lo stesso giornalista ieri ha voluto spiegare con un monologo il suo comportamento. Polemiche anche per un presunto litigio con Matano per prendere le parti di Lorella Cuccarini. Un battibecco molto acceso che Diaco ha smentito ma del quale si continua a parlare con molta insistenza e dovizia di particolari. Intanto per lui arriva anche l’attacco di Selvaggia Lucarelli e chissà che lunedì, alla ripresa del suo programma, non arrivi la replica in diretta tv.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, lite in diretta con Monica Setta

Impostazioni privacy