Torino: giovane donna uccide la madre poi si suicida

A Torino uccide la madre prima di gettarsi dal nono piano. Tragedia a Racconigi dove una giovane donna accoltella la madre e si suicida. Indagini in corso.

Torino stamani si è svegliata con un tristissimo dramma. Nella zona Racconigi del capoluogo piemontese una giovane donna uccide la madre a coltellate per poi gettarsi nel vuoto dal balcone al nono piano del palazzo in cui abitava. Un gesto estremo, frutto di problemi psichiatrici di cui la ragazza soffriva. Le indagini sono tuttora in corso per cercare di ricostruire le ore precedenti della ragazza 33enne e della madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Kanye West presidente degli USA?

La ricostruzione della vicenda: disturbi psichici?

Stando alle prime ricostruzioni la giovane donna soffriva di disturbi psichiatrici. Le indagini sono in corso per ricostruire quanto accaduto, con l’omicidio/suicidio che si pensa sia avvenuto tra le 5 e le 6 di questa mattina. La madre, 60 anni, è stata colpita da vari fendenti, poi il gesto estremo del suicidio gettandosi dal nono piano della palazzina. Questo sarebbe avvenuto poche ore dopo l’omicidio, in quanto alcuni testimoni raccontano di aver sentito la donna gridare aiuto, poi il tonfo, attorno alle 7 di questa mattina. Sul posto sono subito intervenute le squadre del 112. La donna accoltellata avrebbe mandato alcuni messaggi dal suo telefonino al fidanzato della figlia prima di morire. Messaggi che sono stati letti troppo tardi. Ora tutta la vicenda è al vaglio delle indagini degli inquirenti che stanno ricostruendo quanto accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esplosione di un bancomat a Corsico. Fermata banda rom

Impostazioni privacy