Pierluigi Diaco non si smentisce: zittisce lo studio!

Pierluigi Diaco non smentisce la sua fama di presentatore scorbutico: questa volta vittima sono le persone presenti in studio, zittite dal giornalista

Pierluigi Diaco non si smentisce: il giornalista, durante la puntata odierna (15 luglio) di Io e Te, conferma la sua fama di conduttore scorbutico. Questa volta sono le persone presenti in studio durante l’intervista con Anna Pettinelli a subire l’invettiva di Diaco. Nel corso del contenitore pomeridiano di Rai 1, infatti, ha zittito lo studio: “Silenzio” ha intimato Diaco mentre ascoltava i racconti della conduttrice radiofonica. Non certo una novità visto che nel corso di queste ultime settimane sono stati tanti gli episodi che hanno visto il conduttore di Io e Te prendersela con i collaboratori e non solo. Il suo modo di porsi con gli ospiti ha fatto molto discutere: il litigio con Corinne Clery è diventato virale negli ultimi giorni ed ha visto il giornalista nel mirino delle critiche. Ma anche dietro le quinte non sono mancate le scintille con il battibecco con Matano per difendere Lorella Cuccarini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, gaffe grammaticale in diretta: “Come Fantozzi” – Video

Pierluigi Diaco zittisce lo studio e rimprovera: “La chitarra è scordata”

Diaco
Pierluigi Diaco (Screen Rai)

Ma nella puntata del 15 luglio di Io e Te, il silenzio richiesto allo studio non è stato l’unico momento in cui Pierluigi Diaco ha mostrato il suo ormai famoso stile. Prima, infatti, ha imbracciato la chitarra ma dopo alcuni accordi ha smesso di suonare. “Non si può fare questo pezzo, la chitarra è scordata – ha affermato -. Cinque minuti fa in camerino era accordata”. Problema risolto poco dopo con il conduttore che ha ripreso la chitarra e, come consuetudine del programma, ha cantato insieme all’ospita un brano. Evidentemente qualcuno nel corso del programma aveva sistemato la chitarra, accordandola.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco sorprende: l’annuncio sulla sua nuova trasmissione

Impostazioni privacy