Incidente sulla Messina-Palermo, 52enne motociclista morta

Incidente sulla Messina-Palermo, una 52enne motociclista è morta: uno scontro con un auto fatale per lei. Indaga la Polizia Stradale

Un incidente sulla Messina-Palermo costa la vita ad una 52enne motociclista morta sul corpo. E’ accaduto oggi sulla A20, l’autostrada che collega i due capoluoghi siciliani, ad otto km dal casello di Falcone, nella provincia della città sullo Stretto. Nulla da fare per la donna che è morta sul colpo, con i sanitari accorsi sul colpo che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Fatale alla 52enne uno scontro violentissimo con una Fiat Punto che trasportava due persone; la vettura pare si sia ribaltata più volte dopo lo scontro ma gli abitanti del veicolo sono rimasti solo feriti. L’incidente, secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuto sulla corsia in direzione Messina, lato monte. Le dinamiche, invece, sono tutt’altro che chiare e toccherà alla polizia stradale far luce sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente a Fossacesia, scontro frontale: una vittima

Incidente sulla Messina-Palermo: indaga la stradale

Incidente sulla Messina-Palermo, 52enne motociclista morta
Volante della Polizia (Getty Images)

E’ la Polizia stradale, come detto, a portare avanti le indagini sul caso. Con ogni probabilità sarà disposta l’autopsia sul corpo della donna e, al contempo, analisi tossicologiche e test alcolemico sul conducente della Punto per capire se fosse sotto l’effetto di stupefacenti o alcol. L’accusa, infatti, è quella di omicidio stradale e sarà verificato anche il cellulare per scoprire se sia stato utilizzato al momento dell’incidente. Non è escluso il colpo di sonno, considerato come il sinistro sia avvenuto nelle ore notturne della giornata. Nelle prossime ore l’esito degli esami così come i rilievi sul mano stradale e sulle carcasse di auto e moto potranno chiarire gli aspetti ancora poco chiari della vicenda.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Incidente mortale in Puglia: scontro tra auto e moto

Impostazioni privacy