Coronavirus, volo Ryanair da Londra per l’Italia fermo per caso sospetto

Coronavirus, caso sospetto sul volo Ryanair Londra-Pisa, scattate subito le procedure di prevenzione per evitare l’eventuale contagio

Coronavirus, caso sospetto sul volo Ryanair Londra diretto a Pisa. L’aereomobile era fermo sulla pista dell’aeroporto londinese di Stansted poiché c’era la possibilità che un passeggero a bordo fosse contagiato. Subito sono scattate le procedure di prevenzione per evitare l’eventuale diffondersi del virus.

Il mezzo non ha ricevuto l’autorizzazione al decollo perché il passeggero in questione aveva ricevuto il messaggio dal servizio di tracciamento per la prevenzione del Coronavirus quando era già salito a bordo, proprio pochi minuti prima del decollo.

Dopo l’allarme a bordo sono invece saliti gli agenti di polizia con le tute protettive che hanno così avviato tutte le procedure del caso come la sanificazione dei sedili. La persona sospetta è scesa dall’aereo ed è stata accompagnata di un area dell’aeroporto, in isolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Coronavirus, ragazza con febbre sale sul traghetto

Coronavirus, volo Ryanair in ritardo per caso sospetto

ryanair
Il coronavirus lascia a terra Ryanair (Getty Images)

Paura a Londra per un volo della Ryanair per un sospetto caso di Covid-19. Proprio poco prima del decollo un passeggero a ricevuto un messaggio dal servizio di tracciamento nel quale gli veniva comunicato della possibilità del contagio. Sono così scattate tutte le procedure del caso con l’aereo che è poi riuscito a decollare per Pisa con quaranta minuti di ritardo.

La compagnia area ha reso noto in un comunicato come si sono svolti i fatti, assicurando che gli altri passeggeri, sono rimasti a bordo con la persona sospettata di essere contagiata per meno di dieci minuti e che hanno sempre indossato la mascherina.

Resta dunque molto alta  l’attenzione nei principali scali mondiali aeroportuali con regole rigide anticontagio soprattutto alla luce degli ultimi episodi come questo di Londra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Focolaio Billionaire, i clienti hanno lasciato nomi falsi

Impostazioni privacy