Cagliari, furiosa lite tra vicini di casa: ucciso un uomo di 44 anni

A Cagliari una lite tra vicini di casa finisce letteralmente in tragedia: ucciso un uomo di 44 anni, l’omicida si mette in fuga.

Continuano a perdurare le follie in ambito familiare. Omicidi su omicidi per banalissime liti in casa, di condominio e altro ancora. Persone che non ci pensano due volte ad imbracciare un fucile e sperare all’impazzata.

Sarà il periodo di stress, sarà il lockdown, ma alcune cose c’erano prima e ci sono tuttora e non so per niente giustificabili, anzi, del tutto da condannare. L’ultima tragedia è capitata in provincia di Cagliari, a Soleminis, un piccolo comune con poco meno di 2.000 anime.

Due uomini, dopo una pesante lite, hanno continuato a discutere in modo animato lungo le vie della strada comunale. Uno dei due ha imbracciato un fucile e ha sparato contro il petto dell’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incendio a Cagliari, fiamme altissime: a fuoco rifiuti al campo nomadi

A Cagliari va in scena una vera tragedia: l’uomo ucciso aveva 44 anni

ucciso uomo cagliari fucile carabinieri
Carabinieri (pixabay)

Un colpo di fucile secco, in petto. Così è morto Simone Cogoni. Un uomo di 44 anni che la scorsa notte ha avuto una pesante lite con un suo vicino di casa, ora in fuga.

Da quanto detto dalle autorità competenti i due avrebbero avuto una furiosa lite, continuata poi per le strade vicino alla loro abitazione. Uno dei due, del quale non si conoscono ancora le generalità, non “contento” dell’acceso diverbio, ha preso un fucile in possesso all’interno della sua abitazione e ha freddato l’uomo di 44 anni.

Il paese ora è sotto shock. Un omicidio davvero insensato che poteva finire con una semplice stretta di mano. Sicuramente non sarà difficile identificare l’uomo in fuga dato che i due ragazzi erano vicini di casa. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Dolianova e i colleghi del Nucleo investigativo del Comando provinciale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, tre calciatori positivi al Covid-19

Impostazioni privacy