Va in campagna e ha un incidente: la scoperta della moglie

Contadino di 68 anni si reca in campagna per preparare le verdure da vendere nei mercati, resta però schiacciato dal suo furgone mentre lavora e muore

Contadino muore in campagna
Contadino muore in campagna (Foto dal web)

Dramma nella giornata di ieri, domenica 8 novembre 2020 a Cutrofiano, in Puglia. Un uomo di 68 anni ha perso la vita intorno alle 11.30 di ieri mattina in contrada Corradoro. Il nome della vittima è Antonio Ferrario, l’uomo svolgeva di lavoro di contadino da moltissimi anni.

Ferraro ieri mattina si era recato in campagna per preparare tutte le verdure che poi avrebbe venuto nei mercati come faceva ogni giorno da molto tempo. L’uomo è rimasto però coinvolto in un tragico incidente che gli ha fatto perdere la vita, mentre si prendeva cura del suo orto è infatti rimasto schiacciato dal suo furgone, un fiorino.

LEGGI ANCHE >>> Torrecuso, tragico incidente: morto giovane agricoltore

68enne muore in campagna, la moglie lo trova schiacciato dal suo furgone

contadino schiacciato dal furgone
contadino schiacciato dal furgone (Foto dal web)

A trovare il corpo senza vita dell’uomo è stata la moglie. La donna dopo essersi recata in campagna dal marito si è trovata davanti ad un’amara e tragica scoperta. La moglie del 68enne ha visto il marito schiacciato dal suo furgone. Non ha potuto però fare nulla per aiutarlo, al suo arrivo l’uomo era già morto.

Sul luogo del drammatico incidente sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Al momento non è chiaro come sia sia svolta con esattezza la vicenda, gli agenti indagano per capire come l’uomo sia finito sotto il furgone mentre lavorava. Il corpo senza vita di Antonio Ferrario è stato portato a casa sua, dove la sua famiglia potrà vegliare su di lui prima del funerale.

LEGGI ANCHE >>> Incidente al porto di Gioia Tauro: morto un operaio

Impostazioni privacy