Libro Fabrizio Corona, la confessione su Berlusconi: retroscena Ruby

In uscita il libro di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si racconta tra le pagine di “Come ho inventato l’Italia” e svela un retroscena riguardante Silvio Berlusconi.

Corona
Corona (Foto dal web)

Già da qualche giorno hanno iniziato a circolare sul web alcuni estratti dal nuovo libro di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, oggi alle prese con più di qualche problema con la legge, “esordirà” in libreria con “Come ho inventato l’Italia“, opera nella quale svela più di qualche retroscena sulla sua vita e sul mondo dello spettacolo italiano, nel quale per tanto tempo è stato protagonista.

La scorsa settimana fecero scalpore le parole sui calciatori e, in particolar modo, su Cristiano Ronaldo, definito da Fabrizio Corona come una sorta di “sfigato“. Nelle ultime ore sono emersi nuovi retroscena, e stavolta riguardano niente meno che Silvio Berlusconi. I fatti risalgono al lontano 2011, quando l’ex premier era coinvolto nello scandalo Ruby e attaccato su più fronti da stampa nazionale e opinione pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fabrizio Corona, che attacco a Ronaldo!

Libro Fabrizio Corona: “Berlusconi mi invitò ad Arcore”

Berlusconi covid positivo
Getty Images

Fabrizio Corona ricorda una sua ospitata a Matrix nella quale prese le difese dello stesso Berlusconi. E fu proprio il fondatore di Mediaset, poi, a telefonare all’ex fotografo per ringraziarlo delle parole spese in trasmissione. “Lei è l’unico in Italia che ha avuto più donne di me” gli confessò Berlusconi al telefono, invitandolo per l’indomani nella sua villa di Arcore.

Appuntamento al quale Corona, rivela nel suo libro, arriva con un’ora di ritardo. Tra le sale della villa i due parlano di magistrati e del caso Ruby, con Corona che ben presto ha dovuto salutare l’ex premier che, nonostante tutto, lo aveva anche invitato a rimanere per pranzo.

fabrizio corona
Fabrizio Corona (Fonte Facebook)

Il motivo? Legato alle donne. Confessa l’ex fotografo che ha rinunciato a mangiare ad Arcore perché aveva un appuntamento con un amico e “due tettone” in una gelateria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Carlo Cracco contro Corona: “Chiamo gli avvocati”

 

 

 

Impostazioni privacy