Mara Venier e Alessia Marcuzzi: scoppia la bufera dopo una cena insieme

Mara Venier e Alessia Marcuzzi cenano insieme e la cosa non è andata giù ad alcuni utenti di internet che hanno scatenato la polemica.

Alessia Marcuzzi cena con Mara Venier
Instagram Stories Mara Venier (fonte: Instagram

Una cena tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi, e i rispettivi compagni, è bastata per far scoppiare una vera e propria bufera. Normalmente l’episodio avrebbe attirato poche attenzioni, non sarebbe certo finito al centro delle polemiche. Ma siamo in tempi di pandemia e le due conduttrici si sono ritrovate a dover dare spiegazioni per spegnere la polemica alimentata sui social.

In molti hanno gridato al “reato”. La cena si è tenuta ieri sera, in piena zona arancione che ha coinvolto tutta Italia per l’intero fine settimana, ed è stata documentata dalla Marcuzzi e dalla Venier nelle rispettive Instagram stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier, la dedica ad Adriano Celentano per il suo 82mo compleanno FOTO

Mara Venier e Alessia Marcuzzi hanno violato il Dpcm?

Alessia Marcuzzi red carpet
Alessia Marcuzzi (fonte: Getty Images)

Le due, molto amiche, hanno organizzato una cena a quattro a casa della Venier e il decreto non è stato assolutamente violato. Infatti, nella zona arancione è consentito andare a trovare parenti e amici per un massimo di due persone purché non si esca dal comune di residenza ed entrambe vivono a Roma con i rispettivi compagni.

Inoltre, come si vede dai video, è stata rigorosamente rispettata la distanza interpersonale di un metro e il numero massimo di commensali a cena. Qualora infatti si decida di ospitare persone non conviventi a pranzo e a cena è previsto che a tavola non ci siano più di quattro persone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, stivale pitonato e gambe in mostra: stupenda FOTO

Le reazioni del web e le parole della Venier

Mara Venier
Mara Venier (fonte: Getty Images)

Nonostante le regole siano ben chiare, la polemica è scoppiata ugualmente. Ma Mara non ci sta ed è intervenuta immediatamente per spegnerla.

Noi rispettiamo sempre le regole“, ha detto e poi, per smorzare i toni ha preso in giro Alessia svelando che si sarebbe divorata ben due piatti di amatriciana. La cena poi è continuata, lontano dai social, in barba a chi ha voluto continuare a indignarsi.

 

Impostazioni privacy