Balotelli e Nicole Mazzocato: arriva la rivelazione di lei su Capodanno

Dopo le voci di una possibile liason tra Nicole Mazzocato e il calciatore Balotelli, arriva finalmente la versione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

nicole mazzocato
Nicole Mazzocato (fonte gettyimages)

La vita privata di Nicole Mazzocato quest’anno è stata particolarmente chiacchierata, anche se da parte dell’influencer non ci sia mai stata nessuna conferma o smentita. Dopo la fine della relazione travagliata con l’ex tronista spagnolo Fabio Colloricchio, Nicole aveva avuto una relazione con il modello Thomas Teffah. I due si sono lasciati in buoni termini, a detta di entrambi, che hanno però deciso di prendere strade diverse. La Mazzocato da quel momento in poi è stata “legata” dai social a diversi nomi, l’attore di Skam Italia, Spadino di Suburra e ultimamente Mario Balotelli.

Secondo alcuni profili su Instagram, Balotelli e Nicole avrebbero passato l’ultimo dell’anno insieme e tra i due ci sarebbe un flirt in corso. Fino a qualche giorno fa nessuno dei due aveva proferito parola a riguardo, ma ora arriva la versione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nicole afferma che non esiste nessun flirt con il calciatore e che lei avrebbe passato il Capodanno in compagnia di amici intimi e in assoluta tranquillità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Nicole Mazzocato si sfila i pantaloni: rimane solo in intimo -FOTO

Nicole Mazzocato parla con Very Inutil People e risponde alle dicerie

Very Inutil People è uno dei profili più attivi su Instagram che è diventato noto perché prende di mira le influencer, sottolineando i  loro sbagli spesso grammaticali ma anche relativi a prodotti che sponsorizzano e non conoscono nemmeno. Nell’ultimo periodo il profilo è cresciuto molto, ha aperto anche un blog suo ed è riuscito a parlare con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sulla “questione Balotelli”.

Al loro, Nicole ha smentito le voci sull’ipotetica liason con Mario Balotelli, secondo le quali i due avrebbero passato la notte di Capodanno insieme. A quanto pare, invece, un altro profilo “scandalistico” afferma che l’influencer starebbe mentendo e che le sue stories dell’ultimo dell’anno (dove Balotelli non compariva) erano solo una copertura. Un ipotesi molto azzardata questa, a cui facciamo fatica a credere. E’ comunque la parola di Nicole contro quella di un profilo Instagram abbastanza anonimo. Balotelli, tra l’altro, era stato pizzicato con Alessia Messina, altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Pare, però, che tra i due sia già tutto naufragato.

Impostazioni privacy