Ibrahimovic, dopo la rissa il web lo accusa: “Sanremo? Non lo vogliamo”

Zlatan Ibrahimovic si è reso protagonista di una lite con Lukaku durante il derby di Coppa Italia Inter-Milan. Ora il web lo accusa di razzismo.

Ibrahimovic e Lukaku durante la lite in inter-milan
Ibrahimovic e Lukaku durante la lite in inter-milan (fonte: Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic questa volta sembra averla combinata davvero grossa. Ieri sera, durante il derby di Coppa Italia Inter-Milan, l’attaccante rossonero ha avuto una lita con l’interista Lukaku. Tra i due sono volati insulti, ma lo svedese sembra essersi spinto davvero troppo oltre con la sua frase che ha fatto il giro del web.

Torna alle tue ca…te voodoo, piccolo asino” ha detto Zlatan al suo ex compagno di squadra nel Manchester United. Il rossonero si è riferito alle origine congolesi dell’avversario e al fatto che, come lui stesso ha raccontato, durante un pellegrinaggio in Africa decise di non firmare il rinnovo di contratto con l’Everton perché una voce durante un rito gli aveva detto di prendere questa decisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Riti voodoo Lukaku: quello strano precedente di cui parla Ibra VIDEO

Il web insorge contro Ibrahimovic accusandolo di razzismo

Purtroppo per Zlatan, la sua frase non è passata certo inosservata. Complice anche l’assenza del pubblico sugli spalti, che permette di ascoltare tutto quello che viene detto da giocatori e allenatori sul rettangolo di gioco. Il web, quindi, è insorto contro di lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Inter-Milan, Conte sulla rissa di Lukaku e Ibrahimovic: Mi fa piacere

La maggior parte degli utenti intervenuti nel dibattito ha chiesto a gran voce che Ibrahimovic venga escluso da Sanremo. Il giocatore, infatti, sarà ospite all’Ariston per tutte e cinque le serate del festival. Nessuna voce ufficiale è arrivata dal direttore artistico Amadeus o dall’ad della Rai Fabrizio Salini, ma in molti gli chiedono di prendere posizione. “Non vorrei che un razzista venisse pagato con i miei soldi” sono stati i commenti taglienti della maggior parte degli utenti. Alcuni sono arrivati a chiedere una squalifica per il calciatore.

Impostazioni privacy