Laura Cremaschi torna in costume e cita Shakespeare -FOTO

Laura Cremaschi nonostante il freddo torna a mostrare il suo fisico statuario in costume: bella e colta, cita Shakespeare

Laura Cremaschi bellissima in primo piano
La showgirl Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

Una giornata piena di sensualità che arriva dalle protagoniste di ‘Avanti un Altro’, programma condotto da Paolo Bonolis che a marzo tornerà in onda su Canale 5. Infatti dopo i post pubblicati da Claudia Ruggeri e Sara Croce, arriva a chiudere un tris da infarto anche Laura Cremaschi.

Infatti sul suo profilo ufficiale la bellissima ‘Cremaschina’ torna a mettersi in costume, mostrando il suo fisico incantevole. Oltre alla bellezza però c’è anche una citazione non proprio banale, dove recita uno dei versi di Shakerspeare.

Laura Cremaschi, costume minuscolo e citazione colta: “Amami oppure odiami”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Non solo curve per Laura Cremaschi, ma anche tanta cultura. Infatti la bellissima influencer oltre a deliziarci con delle foto mozzafiato che mettono in evidenza le sue curve esplosive, parte che naturalmente attira moltissimo i followers, decide di arricchire la nuova foto con una citazione non proprio banale. Ma partiamo dalla foto.

Nel nuovo post torna a posare in costume, e lo fa con un modello piccolissimo che evidenzia un fisico da urlo. Lo scatto in bianco e nero probabilmente non è recentissimo viste le gelide temperature, però è comunque più che apprezzabile. Nella descrizione invece cita Shakespeare, in un passo di ‘Sogno di una notte di mezza estate, che recita: “Amami oppure odiami, entrambe sono in mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente”. Un quadretto perfetto che viene apprezzato moltissimo dai suoi followers, che fanno arrivare il post oltre quota 10 mila mi piace in pochi minuti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy