Elisa Isoardi appena sveglia è in vena di frecciatine: “Capito?” – FOTO

La bella Elisa Isoardi stupisce tutti con un nuovo sexy autoscatto, nel quale non manca di indirizzare un messaggio ben preciso.

elisa isoardi seria
Elisa Isoardi (Instagram)

La nota presentatrice televisiva cattura l’attenzione dei suoi followers con una foto elegante e sexy. Solita a mostrarsi in tutta la sua formosità attraverso i suoi profili social, questa volta Elisa Isoardi pubblica una foto appena sveglia, mettendo in risalto la sua naturale bellezza.

Dopo la partecipazione a “Ballando con le stelle”, Elisa Isoardi non teme di esibire la sua straordinaria fisicità. Le movenze del suo corpo prorompente, infatti, hanno stregato i giudici e il pubblico di Milly Carlucci, nonostante gli acciacchi con cui purtroppo ha dovuto fare i conti durante il suo percorso da ballerina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, l’annuncio di Samuel Peron fa volare i fan

Un messaggio speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Tanto si era discusso del presunto flirt tra la bella Elisa e il suo maestro di ballo Raimondo Todaro. I due hanno saputo catturare i cuori dei telespettatori che speravano in una storia d’amore. Le loro coreografie cariche di sensualità, infatti, lasciavano presagire un a certa intesa sentimentale, nonostante uscissero da due relazioni importanti: lei storica ex di Matteo Salvini, lui ex marito della danzatrice Francesca Tocca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Il Cantante Mascherato, l’annuncio di Milly Carlucci preoccupa: “Un momento difficile”

Quest’oggi, invece, la bella conduttrice introduce il suo ultimo scatto con una dedica particolare ad un altro uomo: “Questa mi piace 👍🏻 e la pubblico anche qui 🤟 @edoardo_biasini 😛capito? #buongiorno“. Erano giorni, infatti, che Elisa Isoardi correlava i suoi post con romantiche frasi…Che sia il preludio di una nuova storia d’amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy