“Ce n’è bisogno”: leader politico difende la D’Urso (e non è chi credete)

Il programma di Barbara D’Urso “Live – Nonèladurso” probabilmente chiuderà i battenti con qualche settimana di anticipo. La difesa arriva dal più inatteso dei politici

Barbara D'Urso difesa da Nicola Zingaretti

La conduttrice Barbara D’Urso (fonte: Instagram)È di ieri la notizia che il programma “Live – Nonèladurso“, condotto ogni domenica in prima serata da Barbara D’Urso, chiuderà i battenti già da marzo o al massimo entro i primi di aprile. Il motivo sarebbero i bassi ascolti ottenuti durante la stagione, nonostante la conduttrice su Instagram abbia sempre sbandierato uno share alto e ringraziato tutti i telespettatori affezionati.

La notizia della chiusura del talk televisivo ha acceso un dibattito sui social tra chi è a favore e chi è contrario. A dire la sua è intervenuto su Twitter anche Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e segretario nazionale del Partito Democratico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso trema: il suo programma a rischio chiusura? Gli scenari

Nicola Zingaretti in difesa di Barbara D’Urso

Nicola Zingaretti difende Barbara D'Urso
Il segretario del Pd Nicola Zingaretti (fonte: Facebook)

In “Live – Nonèladurso” si parla davvero di tutto. Dai reality all’attualità, passando per la cronaca e per la politica. In virtù di questo, nel salotto di Barbara sono spesso ospiti esponenti del panorama politico italiano. Tra questi, anche Nicola Zingaretti è stato spesso intervistato dalla D’Urso. Così, il segretario PD si è sentito in dovere di intervenire in difesa della trasmissione su Twitter.

Sostanzialmente, Zingaretti ha ringraziato la conduttrice di aver avvicinato il mondo della politica al popolo e ha chiuso il suo messaggio con un chiaro appello rivolto a Mediaset: “C’è bisogno di lei“. Tra i commenti al tweet sono in tanti ad aver espresso critiche nei confronti di Zingaretti per il messaggio pubblicato. C’è chi addirittura è arrivato a chiederne le dimissioni e chi, ironicamente, gli ha chiesto se abbia assunto lo stesso social media manager di Beatrice Lorenzin.

Impostazioni privacy