Gianni Morandi e la sua dura battaglia: “La mano destra è gravemente danneggiata”

Gianni Morandi affronta la sua dura e lunga battaglia dopo il grave incidente, il cantante fa sapere ai fan che la mano destra è danneggiata gravemente

Gianni Morandi in ospedale
Il cantante Gianni Morandi (Screenshot video Instagram)

Da poco Gianni Morandi è rimasto vittima di un grave incidente domestico che lo ha costretto a restare in ospedale per settimane. Il noto ed amatissimo cantante è finalmente tornato a casa ieri, ma non è ancora guarito completamente.

Sul suo profilo Instagram il 76enne ha mostrato il suo solito sorriso, ai suoi tantissimi follower ha rivelato che sta bene ma per riprendersi del tutto dovrà affrontare un doloroso e lungo percorso. Il cantante ha poi fatto sapere che sta cercando di andare avanti nonostante la sofferenza grazie al sostegno della moglie, lei non lo ha mai lasciato da solo dopo l’incidente. Anche i figli gli sono stati accanto in questo difficile momento.

LEGGI ANCHE >>> Brutto incidente per Gianni Morandi: ricoverato d’urgenza. Le sue condizioni

L’incidente gli ha cambiato la vita ma nonostante tutto Gianni Morandi si sente una persona fortunata perché le conseguenze sarebbero potute essere più gravi. Avrebbe anche potuto perdere la vita. Ai suoi seguaci ha detto che dovrà affrontare una dura battaglia per recuperare l’uso della mano destra che è stata gravemente danneggiata. Ha poi aggiunto che ci vorrà molto tempo e che spero di farcela.

Gianni Morandi torna a casa dopo l’incidente, il cantante ringrazia i fan per l’affetto e il sostegno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

A causa dell’incidente domestico Gianni Morandi si è gravemente ustionato, le conseguenze peggiori le ha riportate alla mano destra. In queste settimane così difficili il cantante, oltre alla sua famiglia, ha potuto contare sul sostegno e l’affetto dei suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: il primo pranzo a casa – FOTO

Ieri sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che gli hanno inviato messaggi pieni di affetto e supporto. Ha dedicato speciali parole anche ai medici del Centro Ustioni dell’ospedale di Cesena che lo hanno seguito in questo difficile momento della sua vita.

Impostazioni privacy