Pippo Baudo contro Conti e Bonolis: la spiegazione non fa una piega

Pippo Baudo ha rivolto dure critiche nei confronti dei colleghi Carlo Conti e Paolo Bonolis, cosa c’è dietro? La spiegazione data non fa una piega

Carlo Conti Pippo Baudo e Paolo Bonolis
Carlo Conti Pippo Baudo e Paolo Bonolis (Collage screen da Instagram)

Nelle scorse settimane Pippo Baudo ha rivolto pesanti critiche nei confronti di Carlo Conti e Paolo Bonolis. Parole quelle del noto e stimato conduttore che hanno spiazzato tutti.

Il conduttore ha prima criticato il ritorno di Carlo Conti a Tale e Quale Show, subito dopo con Bonolis è stato molto più duro definendo Avanti un altro ripetitivo e volgare. Si è chiesto se non si vergogna a condurre il programma ogni anno, a parer suo la volgarità appartiene a chi non è bravo. Baudo pensa che il noto conduttore dovrebbe sforzarsi per inventare in tv qualcosa di nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo asfalta i colleghi, Conti e Bonolis nel mirino: “Ma non si vergogna?”

Pippo Baudo ha quindi criticato Bonolis e Conti perché da anni conducono sempre gli stessi programmi in televisione. Il conduttore di Avanti un altro ha replicato alle pungenti critiche con la sua solita ironia, dopo aver confermato che da undici anni conduce il programma ha ricordato che Baudo ha fatto Sanremo per ben tredici anni.

Perché Pippo Baudo ha criticato Bonolis e Conti? Arriva la spiegazione

Pippo Baudo sorriso
Il conduttore Pippo Baudo (Fonte Getty Images)

Sono state dure e inaspettate le critiche di Pippo Baudo nei confronti di Conti e Bonolis. Secondo il web cosa c’è dietro? Lo ha rivelato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv.

Nella rubrica La tv vista da internet il noto giornalista ha fatto sapere che per molti la critica è dovuta alla grande stima che Baudo ha nei confronti dei due colleghi. Pensano inoltre che sia uno sprone a fare sempre meglio.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis ‘asfaltato’ da Pippo Baudo: la sua risposta stupisce tutti

Sono infatti in molti a pensare che Pippo Baudo abbia criticato duramente Paolo Bonolis e Carlo Conti solo per spingerli a fare di meglio in televisione e a realizzare qualcosa di nuovo invece di condurre sempre gli stessi programmi.

Impostazioni privacy