Incidente per Shakira, aggredita dai cinghiali: “Mi hanno distrutto”

Brutto colpo per Shakira: la cantante colombiana è stata aggredita dai cinghiali durante una passeggiata con il figlio, ma non è la prima volta succede. 

Shakira registra il nuovo album
Grande spavento per Shakira durante una passeggiata a Barcellona (screenshot Instagram)

I parchi di Barcellona non sono poi così sicuri quando sei Shakira. I media spagnoli, infatti, riportano la triste sventura capitata oggi alla cantante colombiana e al figlio, Milan, avuto dalla relazione con il calciatore Gerard Piqué. I due, conosciutisi ai mondiali di calcio in Sud Africa, stanno insieme proprio dal 2010.

In quell’anno, l’artista di “Hips Don’t Lie” ha deciso di abbandonare Miami, la sua città di residenza, per trasferirsi in Europa, più precisamente nella città della Catalogna, per stare vicina al suo compagno e vivere pienamente la loro relazione. È proprio qui che è avvenuto un incidente che ha messo in pericolo l’incolumità della popstar in quella che sembrava essere una mattinata come le altre.

LEGGI ANCHE -> Shakira, grande annuncio sulla canzone: ma i fan guardano lì – FOTO

Shakira a Barcellona aggredita dai cinghiali: non è la prima volta che succede

Shakira e Milan in piscina
Shakira e suo figlio Milan insieme in piscina(screenshot Instagram)

L’episodio, documentato sui social dalla quarantatreenne di Barranquilla, pare sia andato così. Shakira e Milan stavano facendo una tranquilla passeggiata in un parco e, all’improvviso, ecco spuntare dei cinghiali pronti ad attaccarli. Gli animali stavano per prendere sia la borsa che il telefono della cantante, strappandola e rovinandola in modo irreparabile, ma senza causare danni fisici né a lei, né al figlio.

LEGGI ANCHE -> Shakira, il nuovo look spiazza i fan: non sembra lei! – FOTO

Sebbene questa sventura possa sembrare insolita, l’aggressione da parte di cinghiali non è un fenomeno così raro in Spagna. Nel 2016, per esempio, sono state registrate più di 1.800 segnalazioni di cittadini che vedevano cinghiali attaccare cani, gatti o che bloccavano il traffico in città.

Gestione cookie