Facebook cambia nome, Ermal Meta risponde: fan in delirio

Facebook ed Ermal Meta. Il social ha cambiato nome, ma qualcosa non torna. Il cantante, su Twitter, fa ironia sul rebrand del social e nota una strana coincidenza che lo riguarda.

Ermal Meta e l'ironia su Facebook
Ermal Meta e l’ironia su Facebook (screenshot Instagram)

Ieri, 28 ottobre, Mark Zuckerberg ha annunciato il nuovo nome della società principale che controlla tutti i suoi social e realtà collaterali. Non più Facebook Inc., ma Meta. Il cambio del nome, stando a quanto affermato dal CEO, sta nella volontà di intraprendere una nuova fase di sviluppo nell’azienda.

Il nome Facebook, infatti, non rispecchia in alcun modo la direzione che la tech company sta prendendo e, per questo motivo, è arrivato il rebranding. Si tratta, comunque, di una mossa che non avrà alcun effetto sugli utenti. I social del marchio, infatti, rimarranno tutti uguali, sia nel funzionamento che nel nome.

Un modo, insomma per affrontare ciò che verrà in modo più sereno. La volontà di Mark, infatti, è quella di lavorare sul metaverso, ovvero una realtà virtuale parallela dove tutti possono costruire la vita che desiderano attraverso il supporto della tecnologia.

LEGGI ANCHE -> La mossa di Ermal Meta fa scoppiare la polemica: c’entra Sangiovanni

Facebook ed Ermal Meta: il nome in comune

Sono stati tanti gli utenti che si sono accorti della coincidenza che ora lega Facebook ed Ermal Meta, il cantante di grandissimi successi della canzone impegnata italiana. Insomma, il nome quello è. Ed Ermal, con la sua ironia, ha saputo strappare agli utenti un sorriso con un post su Twitter.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Ermal Meta ‘bacchetta’ Mara: lo scivolone della conduttrice

Il founder di Facebook, infatti, ha pubblicato un tweet in cui salutava il nuovo brand con un “Hello, Meta”. Prontissimo e sul pezzo, l’artista ha retwettato il post commentandolo con un “Hello, Zuckerberg” che subito ha fatto impazzire i suoi fan. Come direbbero dalle parti di Palo Alto: “Well played”.

Gestione cookie