Ambra e Allegri sono decisamente ai ferri corti. Secondo fonti vicine alla coppia, l’allenatore non avrebbe apprezzato l’atteggiamento di Ambra nel diffondere notizie riguardo la loro rottura.
È arrivato il momento di farsene una ragione: tra Ambra e Allegri le cose sono decisamente finite e ogni ritorno di fiamma sembra piuttosto improbabile. Polemiche, avvocati e ghosting. La fine della storia tra l’attrice e l’allenatore della Juventus è stata piuttosto chiacchierata e i colpi di scena non sono di certo mancati.
Allegri, accusato non solo di aver tradito Ambra, ma di essere proprio scomparso dalla sua vita, non si è mai espresso sulla faccenda. La, al contrario, Angiolini ha parlato apertamente della loro situazione. Pare che sia proprio questo atteggiamento ad aver mandato su tutte le furie il Mister.
Le indiscrezioni sulla questione dell’affitto, sulle tempistiche dei tradimento e sul suo atteggiamento in generale, infatti, lo hanno infastidito non poco, tanto da accusare la sua ormai ex di averlo messo in cattiva luce. Ad approfondire la questione è il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE -> Allegri, nuovi particolari sul tradimento: come è stato scoperto da Ambra Angiolini
Ambra e Allegri: il gelo polare artico tra i due
Secondo quanto scritto nel magazine, infatti, il clima tra i due è piuttosto teso e Allegri non pare aver apprezzato il modus operandi di Ambra, che, invece, ha diffuso la notizia senza troppe remore. Ecco perché tra i due c’è il gelo e hanno completamente smesso di parlarsi.
LEGGI ANCHE -> Allegri accusato di “ghosting” con Ambra: cos’è e quando succede
Massimiliano ha sempre evitato di rispondere a domande sulla sua vita personale, ma ora pare chiaro che la rottura sia definitiva e senza diritto di revoca. A questo si aggiunge anche il trasferimento della Angiolini. Dopo che Allegri le ha chiesto di pagare l’affitto nella casa che doveva essere loro, l’attrice e la figlia Yolanda hanno traslocato di modo da troncare ogni rapporto.