Amici 21, Rudy Zerbi all’allievo: “Mettilo sotto il cuscino”

Amici 21, Rudy Zerbi e il suo modo per incoraggiare Luigi dopo l’assegnazione di Anna Pettinelli. La speaker radiofonica ha dato un compito difficilissimo al cantante di “Muro”.

Amici 21, Luigi e l'assegnazione della Pettinelli
Amici 21, Luigi e l’assegnazione della Pettinelli (screenshot Instagram)

In questa edizione di “Amici di Maria De Filippi” non sono tanto le faide tra i ragazzi ad alimentare il programma, quanto quelle tra i professori. Se da un lato troviamo lo scontro Celentano/Todaro per i banchi di danza, nella parte dedicata al canto la diatriba è sempre tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Che i due avessero opinioni molto diverse quando si trattava di gusti musicali e sui percorsi da far seguire ai propri allievi, lo avevamo capito l’anno scorso con gli eclatanti casi di Sangiovanni e di Aka7even, ma quest’anno le loro divergenze si stanno davvero facendo più aspre che mai.

A farne le spese, ovviamente, sono gli allievi della scuola che, puntata dopo puntata, devono sentire vanificati i loro sforzi solo per la volontà di tenere alto il livello di polemica. Con le assegnazioni di questa settimana a farne le spese è Luigi, uno dei cantanti più apprezzati dal pubblico per queste edizione, ma poco interessante per la Pettinelli.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, LDA in crisi si sfoga con Rudy Zerbi: le parole dell’insegnante

Amici 21, Rudy Zerbi incoraggia Luigi con uno stratagemma tutto suo

Con le assegnazioni di questa settimana, infatti, la Pettinelli ha affidato a Luigi il brano “Lady” di Sangiovanni: “Sei rock e qui cadrai” scrive la speaker nella consegna del compito. Le parole non sono piaciute a Zerbi che, consapevole della situazione, cerca di caricare il cantante.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, allievo attaccato dalla prof: la reazione di Rudy Zerbi

Durante un incontro tra i due, infatti, Rudy decide di motivare l’artista con un piccolo trucco mentale. Su un foglio scrive la parola “Cadrai” e consiglia a Luigi di tenerlo sotto il cuscino per tutta la settimana, di modo da esorcizzare la paura e trovare la grinta giusta per la prova. Riuscirà a spuntarla? Lo scopriremo domenica.

Impostazioni privacy