Sanremo 2022, spuntano i primi nomi: due leggende in gara

Nuove indiscrezioni su Sanremo 2022 ed i fan della kermesse potrebbero rivedere sul palco dell’Ariston due leggende italiane.

Amadeus, presentatore del Festival
Amadeus, presentatore del Festival (screen Instagram)

Fervono i preparativi per la 72° edizione del Festival della canzone italiana. Tra le tanti voci circolate sul web, una sembra proprio stia entusiasmando il grande pubblico. Sul palco di Sanremo potrebbero infatti ritornare in gara due grandi artisti italiani che hanno fatto la storia della musica.

C’è ancora tanta confusione in merito al Festival ed ogni giorno spuntano nuovi nomi e nuovi possibili protagonisti. Al momento, l’unica certezza sembra essere la presenza del conduttore Amadeus che anche quest’anno sarà il padrone di casa. Il pubblico vorrebbe presto scoprire chi affiancherà lo showman nella settimana dal 1 al 5 febbraio ma sembra che sia ancora tutto da definire.

Proprio nelle ultime ore infatti in molti si era entusiasmati alla notizia di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice. L’indiscrezione era stata lanciata dalla rivista Chi ma pare che sia stata già smentita. Tra i più non manca la delusione che però è superata dalla notizia di due possibili grandi ritorni sul palco.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, novità co-conduttrice nel cast per Amadeus: di chi si tratta

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, novità co-conduttrice nel cast per Amadeus: di chi si tratta

Sanremo 2022, spuntano i primi nomi: Morandi e Ranieri all’Ariston

Gianni Morandi e Massimo Ranieri
Gianni Morandi e Massimo Ranieri (collage screen Instagram)

Come ogni anno, questo è tempo di toto nomi. La curiosità del pubblico aumenta ogni giorno di più e l’euforia per i nomi più papabili cresce. E’ notizia delle ultime ore quella che vede Amadeus corteggiatore di due grandi artisti italiani.

Il conduttore infatti vorrebbe riportare sul palco dell’Ariston, Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Pare che il sogno del conduttore di Rai Uno non sia quello di averli come super ospiti ma proprio in gara. Entrambi hanno già preso parte al Festival diverse volte ed i più curiosi scommettono sull’impresa di Amadeus. Morandi partecipò e vinse nel 1987 con “Si può dare di più” insieme ad Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri mentre Massimo Ranieri tornò sul palco dell’Ariston per ben sei volte nel corso della storia. Lo rifaranno?

Impostazioni privacy