Sanremo 2022, la mossa di Amadeus ha sorpreso tutti: la paura del conduttore

Secondo le ultime indiscrezioni Amadeus avrebbe scelto di anticipare l’annuncio dei big che parteciperanno a Sanremo. La paura del conduttore e la mossa e sorpresa

Amadeus (Screenshot Instagram)

C’è grandissima attesa per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Dopo settimane di attesa e rumors, il conduttore Amadeus ha finalmente svelato la lista dei big che parteciperanno alla gara della rassegna. Da Elisa ed Emma ad Achille Lauro, sino a Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Si prospetta una edizione dall’alto livello musicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Festival di Sanremo 2022, UFFICIALE: chi sono i 22 big in gara

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia però, Amadeus intendeva mantenere il segreto sui protagonisti del palco dell’Ariston ancora per un po’. Una grossa paura ha fatto cambiare il piano del presentatore e direttore artistico della rassegna.

Il rischio di indiscrezioni e soffiate ha messo in crisi Amadeus

amadeus sanremo anticipazione big 07122021 (3)
Amadeus (Screenshot Instagram)

Secondo quanto riportato dal noto portale Dagospia, l’annuncio dei nomi degli artisti in gara era previsto per il prossimo 15 Dicembre, durante la serata evento di Sanremo Giovani. La stampa, però, avrebbe fatto di tutto per pubblicare in anteprima la lista ufficiale dei partecipanti, visto la grande attenzione che le indiscrezioni e i primi papabili protagonisti avevano riscosso. Alcuni giornalisti, si dice, sarebbero stati disposti a pagare oltre 10000 euro per avere l’esclusiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, esclusi dalla gara: le reazioni furenti dei big non ammessi all’Ariston

Ecco perché il conduttore, per paura di venire bruciato sul tempo e di essere vittima di leaks e spifferi di ogni sorta, ha preferito anticipare la data dell’annuncio ufficiale, sorprendendo tutti dando l’esclusiva al TG1 delle ore 20 lo scorso Sabato. Il risultato? Nessuno è riuscito ad azzeccare la lista completa, e la sorpresa ha avuto l’effetto sperato. Nulla da fare, quindi, per chi ha provato a mettere i bastoni tra le ruote.

 

Impostazioni privacy