Alda D’Eusanio senza lavoro dopo la squalifica al GF Vip: fa causa a Mediaset

Lo scorso anno è stata squalificata brutalmente dal GF Vip, oggi la carriera di Alda d’Eusanio è rovinata. Lei fa causa. 

La conduttrice lo scorso anno aveva partecipato al GF Vip presentato da Alfonso Signorini. Adesso Alda d’Eusanio lamenta le conseguenze di quanto accaduto e ha deciso di prendere provvedimenti.

alda d'eusanio contro mediaset instagram
Alda d’Eusanio (fonte: Instagram)

L’edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip è stata un incredibile successo, concluso con la vittoria dell’influencer Tommaso Zorzi. Ma non sono mancati i colpi di scena in pieno stile GF. Una delle protagoniste di questi momenti è stata la giornalista e conduttrice Alda d’Eusanio, contro la quale il Grande Fratello prese una decisione drastica.
Il destino della d’Eusanio è stato quello dell’espulsione dal programma, in seguito a delle sue affermazioni spiacevoli riguardanti Laura Pausini e il compagno Paolo Carta.

L’edizione 2020/21 del GF Vip è stata un boom di eliminazioni, con ben 5 concorrenti espulsi a causa di esclamazioni e comportamenti che andavano contro il regolamento. Tra questi, oltre alla d’Eusanio, si erano giocati il loro posto nella Casa: Filippo Nardi, Stefano Bettarini, Denis Dosio e Fausto Leali.
Un Grande Fratello molto severo, quello della precedente edizione, contro cui la d’Eusanio si è scagliata.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli verso la squalifica: frase su Lulù pesante

La d’Eusanio ha fatto causa a Mediaset e accusa il reality: carriera distrutta dopo l’espulsione.

Alda d'Eusanio Instagram
Alda d’Eusanio (fonte: Instagram)

Uno sfogo pesante contro l’azienda e il programma, in una intervista a Nuovo, Alda conferma di aver già fatto causa a Mediaset. Sostiene inoltre che non le ha più parlato nessuno, da Piersilvio Berlusconi al presentatore e giornalista Alfonso Signorini.
Parlando del Grande Fratello Vip, la conduttrice non si esime da sparare la sua frecciatina sull’edizione di quest’anno che a suo parere è molto meno severa.

Nell’intervista lascia trapelare il suo disappunto sottolineando “la rete di protezione” che si è andata a creare, secondo lei, attorno a un personaggio in particolare, Katia Ricciarelli.
La cantante è stata infatti, spesso ripresa durante questa edizione anche dallo stesso “Signorini” a causa di frasi e appellativi spiacevoli rivolti verso gli altri gieffini che non sono passati inosservati.

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, dal GF Vip a Laura Pausini: “Un grande errore”

Signorini in proposito aveva affermato che era stufo del troppo “perbenismo” dello scorso anno, che aveva portato anche ad esclusioni eccessive, come quella di Fausto Leali.
Che sia quindi una nuova linea editoriale più “rilassata” quella di quest’anno o un velo di protezione da parte di Signorini per l’amica di lunga data Katia Ricciarelli? Le tensioni tra i Vip non si spengono.

 

Impostazioni privacy